Quando il mr non c’è…

la Valdurz più scassata dell’anno pareggia fuori casa la prima dei play out!

Con mezzi giocatori, senza portiere, infortunati e a, sto punto parecchia sfiga, veniamo raggiunti all’ultimo minuto dal San Gabriele in casa sua.

Non ho notizie più approfondite, ma una nota di merito al bulgaro va fatta: si è immolato nel ruolo di estremo difensore, lui che è attaccante, pare con grande sapienza e maestrìa.

Ai due noti commentatori notizie più approfondite.

P.s. il mr a milano con colbacco e pelliccia ha sudato di brutto…sto mondo non da più le certezze di una volta!


19 Responses to “Quando il mr non c’è…”

  • il bulgaro

    Un bel 4-0 tondo tondo…per loro ovviamente!!!! 😉 il resto lo lascio alla critica del Mr…ed ai commenti dei due professori Dot. Bergomi e Dot. Caressa… 😉

  • Peppão

    vabbé, oh, ma come é andata domenica?

  • Gianluca

    Timmy tu ricevi molte piu palle di tutto il resto della squadra.
    Forse nn ci fai caso perchè la maggior parte di esse nn riesci a stopparle e quindi, nn toccando il pallone, nn lo prendi in considerazione come “passaggio ricevuto”.
    Dici che io duro solo 15 minuti???? Beh buttalo via….magari ce riuscissi sessualmente a durare cosi tanto.
    Comunque nn voglio far nessuna polemica, dico solo che bisogna giocare piu con la squadra e non individualmente puntando la porta avversaria a testa bassa.

    Ciao.

  • il presidente

    Dai calcoli presidenziali e quindi mai erronei,SICURI dovremmo essere in 12.Le varianti sono PSICHE TILI,MONA se si sveglia e cesarone che verrebbe solo in caso di catastrofe.

  • schiaff

    da quello che so io non c’è flavio, cesare e roberto f. verrebbero solo in caso di estrema emergenza. rispetto a sabato dovrebbero tornare leo emiliano e il mister. quindi 11-2+3=12. grasso che cola!

  • il bulgaro

    Io ci sono…porto pure i guanti ed il pallone!!! per ieri mi dovete scusare ma ho lavorato…non ho potuto cambiare il turno…
    domenica alle 9 presente….

  • robbi capp

    ieri sera eravamo 4 all’allenamenti…il numero più basso dell’ultimi 10 anni…state a pija’ sotto gamba la competizione e questo non va bene…quindi facciamo un breve conto e vediamo di eservici in 11 e più domenica alle 9…certo…domenica alle 9…
    ps timmy mezz’ora de stops sul terrazzo de casa come da piccoli

  • Il bulgaro

    A proposito quanti siamo domenica giù per su???? volevo portare la macchina fotografica per fare le foto di squadra e dei singoli giocatori 😉

  • il bulgaro

    Ragazzi c’è polemica!!! non alteriamo gli equilibri dello spogliatoio!!!! dobbiamo essere uniti e compatti e soprattutto 11!!!!

  • Fabio Caressa e Beppe Bergomi

    è vero: non siamo oggettivi. c’è uno che viene sempre penalizzato altrimenti sarebbe già tutto finito…

  • timmy

    Volevo dire a Gianluca che la partita dura 90 minuti e non 15( dopo il 15min. del primo tempo sei sparito), io confermo che non sono il giocatore che ero- ma questo è merito anche della squadra che mi sostiene sempre( per ricevere una palla devo chiamare i vigili urbani o la trassmissione chi li ha visti? della Rai! comunque forza Valdurz- a Bergomi e Caressa: fatemi sapere quando farette delle valutazioni imparziali e oggettive!
    Siete diventati com Emilio Fede che non è di parte.

  • schiaff

    anche “timmy giovedì prossimo” è ironico…

  • Gianluca

    Il terzo posto di Timmy è ironico!
    Mai visti tanti stop sbagliati in una partita sempre dallo stesso giocatore!
    Timmy giovedi prossimo te fai 1/2 ora di battimuro e 1/2 di stop.

    Ciao a domenica.

  • Il bulgaro

    Bei riflessi presidè!!! volevo vedè se eri pronto!!!
    A domenica!!! 😀

  • il presidente

    AL roma6 dove solitamente ci alleniamo…..a bulgaro sei propio della lazio.

  • il bulgaro

    Il pallone è gelosamente custodite in un borsa di puro cachemire, nel lussuoso baule della mia auto, protetto da un sicuro antifurto(chiusa nel box)! spero che stanotte non vengano i loadri a portarlo via…. 😀 ci vediamo domenica alle 8.30 all’Aldo Valente pallone compreso… 😉

  • il presidente

    Caro bulgaro ricordati domenica di portare anche il pallone che ti ho affidato con tanta cura…..e già che ci stai ricordati di portarti anche te.

  • il bulgaro

    Con questo premio merito di entrare negli annali della Valdurz!!! bando alle ciance devo fare una comunicazione al presidente, oggi per motivi di interesse nazionale, non farò parte dei 22 (ma quando mai!!!!) in allenamento… quindi i guanti che mi hai dato mi faranno comodo contro il freddo… Non temere Presidè sono in buone mani (trattandosi di guanti!!) te li do domenica alla partita (sarò presente come mio solito)…. P.S. ho comprato gli scarpini nuovi, mi hanno grantito che nel prezzo sono compresi almeno 5 gol!!!! 😉 a domenica!!!

  • Fabio Caressa e Beppe Bergomi

    Come capirete le vicende nazionali in questa settimana ci hanno preso più tempo rispetto alla prima giornata dei playout del campionato acli. Sappiamo bene che non è giusto ed equilibrato rispetto all’importanza assoluta degli eventi in ballo ma ci sono arrivati ordini dall’alto cui non abbiamo saputo opporci. Quindi saremo brevi. Anche perché sulla vostra performance non c’è un cazzo da dire. Si sono visti momenti di estrema tristezza in quella mattina di un soleggiato sabato invernale. Ma la situazione di emergenza assoluta aiuta a contestualizzare il tutto: diciamo che ci si può stare e finiamola qui. Il premio di oggi è legato al concetto a voi caro di eclettismo. Voi che in squadra annoverate campioni in grado di ricoprire numerosi ruoli senza alcun problema avrete sicuramente come riferimento concettuale Massimo Storgato, atleta di spicco del calcio italiano e internazionale degli anni ottanta. Campione d’italia (dico vero, campione d’italia!!) con la Juve, ha allietato le domeniche di tifosi di ogni parte del bel paese (da Udine ad Avellino, passando per Roma, con la Lazio chiaramente, Bergamo, Cosenza e chissà dove altro). Il suo innato eclettismo lo portava a ricoprire con semplicità il ruolo di stopper o di terzino destro senza alcun problema. Senza mai dimenticare le sue competenze di base: sostanzialmente era davvero una gran pippa.

    I classificato – 5 punti in classifica generale e premio Massimo Storgato:
    Bulgaro – Più eclettico di tutti.
    II classificato – 3 punti:
    Schiaffì – Più eclettico di altri.
    III° classificato 1 punto:
    Timmy – Più eclettico di se stesso.

    Trofeo Andy Moeller – Classifica generale
    Schiaffì 20
    Niccolò 18
    Leo 16
    Bulgaro 15
    Flavio 13
    Marco C. 13
    Gianluca 12
    Timmy 7
    Angelo 6
    Cesare 6
    Emiliano 6
    Moun Aim 5
    Danilo 4
    RobbiCapp 4
    Luca 3
    Roberto F 3
    Adriano 1
    Gennaro’s 1