Ogni campionato ha i suoi risultalti inaspettati. E così dopo che una squadra romana in crisi ieri sera ha fermato la favorita del torneo, un’altra squadra di Roma spegne i sogni di gloria di una compagine molto più titolata.
Stasera la Valdurz ha imposto un pari (2 – 2) alla MC84 autentico spauracchio del campionato Acli.
Ora, per quanto non presente, sono stato ragguagliato prontamente dello svolgimento della gara e soprattutto dei meritevoli quanto inaspettati cannonieri: i complimenti vanno così a Marco Cappelli autore del momentaneo vantaggio granata, ma soprattutto a Giuseppe che, autentica rivelazione, sigla il pareggio definitivo a tempo scaduto.
Il merito di questa segnatura e di questo exploit va riconosciuto a Flavio che ha il merito di aver portato lo stesso Giuseppe alla Valdurz…unico merito da attaccante conseguito dallo stesso finora!
Forza ragazzi!
Novembre 13th, 2009 at 14:49
il campo si trova in via ADAMANTEA,non si entra più da via SELEME.
Novembre 12th, 2009 at 17:57
e per la felicità di Bergomi e Caressa c’è la loro rubbbbricona aggiornata con tanto di classifica..;) tiè para portiè!!!! 😀
Novembre 12th, 2009 at 17:00
Ci sono le convocazioni…;) http://www.valdurz.it
Novembre 12th, 2009 at 16:47
eh, a timmy….
eccoci. una pippa in attacco è sempre gradita.
ci alleniamo il mercoledì sera al campo certosa, quello dove gioca la veterinaria, te lo ricordi? ci abbiamo giocato diverse volte.
in via di centocelle.
vieni mercoledì!
Novembre 12th, 2009 at 15:46
Ciao ormai non mi risponde più nessuno, non è che vi ho tradito non che sto giocando con un’altra squadra, vabbè se non vi serve una pippa in attacco peggio per voi.
Distinti saluti, e forza Valdurz
Novembre 11th, 2009 at 18:48
come volevasi dimostrare: tutti, anche chi aspetta in panchina è da Valdurz.
Complimenti al mister per il cambio tattico.
PS ma chi era il mister quello in campo o lo scemo in panchina con il cappello in testa che a forza di incitare ha finito la voce???
Onore anche a lui
La vostra Visspa
Novembre 10th, 2009 at 23:54
BRAVI RAGAZZI GRANDE VALDURZ
CONTINUATE COSì,
COME CI SI ARRIVA AL CAMPO DI ALLENAMENTO?
IO HO TROVATO CASA VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO A LUCIO SESTIO . FATEMMI SAPERE
Novembre 10th, 2009 at 16:31
La colpa è di bergomi: ha troppi impegni istituzionali. comunque la sua rubrica è reperibile sul sito, non più qui sul blog. al momento ha lavorato solo per la prima giornata ma ha promesso che entro domani ci manda anche la seconda (non più di due righe, ha detto) e la terza.
Novembre 10th, 2009 at 15:34
Comunque, tra Bergomi e Caressa non se sa chi é peggio. Ma che j´é successo? Ma che, uno deve rivolgersi a Bruno Pizzul e a Eraldo Pecci per capire come sono andate le cose?