Questo il lapalissiano commento alla partita di ieri.
Il contemporaneo utilizzo dei nostri più estrosi e dinamici giocatori ci ha portato a giocare una partita bella, veloce e, sorpresa!, a dominarla largamente.
Pur incontrando i primi in classifica che all’andata ci avevano regolato con un triste 3 a 0 dando vita a una ridda di polemiche e voci di dimissioni del nostro mr, usciamo dal campo, stavolta, con la sensazione di aver gettato via una vittoria cercata con grande impegno per tutta la partita.
Gridano vendetta i due pali colpiti da Angelo, gran capocciata su angolo di Gianluca, e poi ancora Gianluca in versione Palanca direttamente dal corner.
Ma numerose sono state le occasioni e evidente il sovrastante dominio anche nel primo tempo durante il quale il gioco arioso e la splendida prestazione di uno skiaffi finalmente all’altezza della sua fama hanno portato nella sacca valdurziana un gol e mezzo di un flavio rinato, un’zione travolgente di un bulgaro scatenato e un gollasso del suddetto skiaffs in versione faccio tutto io come ai vecchi tempi.
Fasi salienti della gara:
azione sulla destra in apertura di tiago che mette la palla al centro per flavio che si gira e si volta e provoca l’autorete del suo marcatore: potenza dei calzini scozzesi!
azione travolgente sulla sinistra con appoggio di mounaim, finalmente ritrovato, perskiaffs che lascia partire un terra-aria nel set
azione travolgente di flavio lanciato solo verso rete direttamente dalle retrovie e abbattuto come un cervo in corsa da un difensore avversario opportunamente espulso
azione da disnistra di uno scatenato skiaffs in combinazione con il bulgaro che salta avversari a mazzi e da una palla bassa per il guizzo felino di flavio.
Se difetto dobbiam trovare è statao nella scarsa tenuta difensiva che ci ha sottoposto a un’affannosa tenuta degli avanti avversari e a subire un pareggio ingiusto, ma indiscutibile. I nostri avversari non hanno rubato nulla effettivamente.
Grande Valdurz!
Dicembre 19th, 2009 at 20:51
Ma quand’e che rivedremo Danilo Secchiaroli disputare una gara ufficiale Valdurz?
Daje Dani’ nel 2010 ti rivogliamo in campo….
Dicembre 19th, 2009 at 11:56
Anche sul sito è stato aggiornato l’orario della partita…sono stati avvisati tutti??? appena posso metto la locandina di Marcolino…..a domani…Lazio Merda!!!
Dicembre 18th, 2009 at 18:45
ANDREA E’ TESSERATO
Dicembre 18th, 2009 at 15:14
emiliano puoi gentilmente riportarmi domenica la tanica dell’olio perche mi serve per dopo natale che devo portare altro olio.
grazie
Dicembre 18th, 2009 at 13:30
La partita di domenica è stata anticipata alle 12. quindi l’appuntamento è al campo polisportiva ostiense alle ore 11.15.
ciao
Dicembre 18th, 2009 at 13:04
Dopo un lungo perido di latitanza, confermo la mia presenza per l’allenamento di mercoledì e la successiva cena.
Dicembre 18th, 2009 at 10:57
Ciao confermo presenza di Riccardo e Marco (mio cognato) prenota per 15 😉
Dicembre 17th, 2009 at 18:24
era già inserito in lista
Dicembre 17th, 2009 at 17:16
mercoledì alla cena/partita viene anche andrea (amico di moun aim)
Dicembre 17th, 2009 at 17:13
Ecco a voi il pallone valdurz bianco/granata!!! 😉
Dicembre 17th, 2009 at 16:31
Ho sentito riccardo…lui viene alla cena (non si allena perchè ha un problema al ginocchio…)
la mia mail per marcolino cristiano.dileta@guest.telecomitalia.it
Dicembre 17th, 2009 at 13:41
Dei presenti ieri sera per la partitella e la cena di emrcoledì prossimo hanno aderito:
Io
Roby Capp
Marco Schiaffs
Leo
Edoardo
Cristiano Bulgaro
Andrea
Nico
Luca Lazio
Inoltre (almeno che io sappia) vengono Emiliano, Roberto Baffo e Gianluca. Danilo viene alla partitella ma non alla cena.
Da chiedere e confermare: Isidoro, Gianmarco, Thiago, Riccardo, Cesare, Adriano, Giuseppe, Antonio, Timmy.
Fateme sapè che chiamo Mimmo.
Ciao
Dicembre 17th, 2009 at 11:39
Per Flavio: anche se mi hai tolto la gioia del quarto gol stagionale (e che gol) ti voglio bene lo stesso….ma sempre VIOLA MERDA!
A domenica.
Dicembre 16th, 2009 at 16:33
Causa mal di schiena salto la seduta serale.Ricordatevi di contarvi per la cena sociale di mercoledi 23 cosi marcolino avverte mimmo.
Dicembre 16th, 2009 at 11:03
PER CRISTIANO
PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DEL PALLONE MESSA SUL SITO; PER FAVORE, PUOI CAMBIARNE I COLORI. DOPO TUTTO, QUELLI SOCIALI DELLA VALDURZ SONO BIANCO GRANATA, AL LIMITE IL BIANCO E ROSSO.
GRAZIE – CI VEDIAMO STA SERA
Dicembre 15th, 2009 at 16:16
Ecco un esempio di outing!!! adesso manca solo che si costituisca il colpevole della marcatura (abbandonattissima) del 17 (bobo craxi) sul 3° goal!!! cmq a Fla non sei bono a una cazzo!!! fortuna che ti abbiamo usato da palo!!! 😀
Dicembre 15th, 2009 at 16:07
vi svelo un piccolo particolare sul palo di gianluca da calcio d’angolo, lo spizzata io con la chioma e forse se nn spizzavo quel pallone era gol e oggi si parlava oltre che della grandisima prestazione della squadra anche di una grande vittoria. chiedo umilmente perdono a tutti per aver involontariamente tolto 2 punti strameritati alla nostra compagine.
Dicembre 15th, 2009 at 15:20
Ammetto, davanti a sì squadra, di aver provato invidia a restarmene in panchina e a non poter partecipare che in parte a tale furore agonistico !!! Maledetto natale ! Comunque complimenti a tutti, anche da fuori una grande partita e una grande Valdurz, con uno Schiaffs che finalmente ho rivisto a livelli ormai dimenticati… a mercoledì !