Sali scendi…

ieri siamo ridiscesi nel limbo dell’assenza di soluzioni offensive…giocare senza nessun finalizzatore, ma anche senza nessun terminale d’attacco diventa estremamente difficile.

Dopo un primo tempo dignitoso, ma che si è chiuso con uno svantaggio, nella ripresa, grazie anche ad un arbitraggio non proprio imparziale, i nostri avversari hanno dilagato.

Il torre Angela non è una squadra irresistibile. Ha qualche buon elemento e la gioventù dalla sua parte, ma domina un campionato scadente senza avversari degni di questo nome.

Vorrei togliermi la soddisfazione di vincere una volta con loro, ma abbiamo bisogno della migliore Valdurz che al momento non sappiamo neanche qual’è.

Paradossalmente quest’anno cambiamo spesso giocatori perchè c’è ampia disponibilità, ma come insegna l’inter delle passate stagioni, senza un affiatamento adeguato rischiamo di andare ognuno per conto suo.

Più continuità ci vorrebbe particolarmente nella presenza dei nostri avanti.

Pare che ci sia un problema di guida tecnica…il mr si è depresso e lamenta mancanza di tempo…cominciamo a pensarci su!

Ps pure io so’ un po’ depresso…ho sfoderato la più brutta prestazione da quando gioco al calcio! facevo meglio a stare a casa!


15 Responses to “Sali scendi…”

  • Timmy

    Complimenti per la partita di ieri, grandi ragazzi.
    Spero di aggregarmi a voi già da questo Mercoledi,
    ciao a tutti a dopo-domani.

  • il presidente

    Notizie del BUCCELLA?

  • schiaff

    Bella Timmy, e dai qualche mercoledì vieni… anche perché le domeniche in cui giochiamo sono un po’ poche. Fai un salto una volta, anche sul tardi.

    Ieri abbiamo vinto due a zero secco con limpida doppietta del bulgaro. Danilo paga da bere visto che ha puntato su di noi.

  • Antonio

    Com’è andata?

  • leonardo

    Bravi tutti,grande partite e complimenti a tutti i presenti…..

  • _Timmy

    Ciao a tutti come va tutto bene?
    Sentito io i mercoledi non posso venire ad’allenarmi ma qualche volta vi servisse un giocatore di domenica fatemi sapere- mi mancano le partite con la magica Valdurz.
    in bocca al lupo per domani- Buona domenica a tutti.

  • Gianluca

    DAJE VALDURZ!!!!
    Mercoledi sarò presente agli allenamenti.
    Fatemi sapere il risultato di domani.

    La BETSHOP il 2 della VBaldurz lo dò a 1.05…..VINCIAMO FACILE!!!!
    Danilo ha puntato 100€ su di voi.

    Ciao.

  • il bulgaro

    Io confermo la presenza….ed un gol!!! 😉

  • flavio

    se è per la festa alcolica io ho un posto in prima fila di fianco a lui saro sobrio, altrimenti ti ricordi gascoigne cerchero di emularlo nei gesti tecnici…che fenomeno che era poi da fuso lo era ancora di piu.
    ci vediamo domenica

  • schiaff

    no, nessuna scelta tecnica o simili. giuseppe mi ha detto che avrà una festa alcolica sabato e quindi gli ho risposto che l’avrei fatto venire in caso di bisogno. considerato che non ho notizie di isidoro, se giuseppe pensa di farcela a venire sobrio può certamente presentarsi.

  • flavio

    marco vedi che giuseppe aveva dato disponibilita per giocare domenica se poi nn è stato convocato per motivi tecnico tattici allora scusa se mi sono permesso di fare questa precisazione.
    a domenica ciao a tutti

  • schiaff

    Convocati per domenica 31 gennaio. Appuntamento al campo N. Orlandi, via Selene, Torre Angela, alle 10.30. Si gioca alle 11.

    1. Emiliano
    2. Andrea
    3. Roberto K.
    4. Marco C.
    5. Marco S.
    6. Leo
    7. Vincenzo
    8. Edoardo
    9. Federico
    10. Angelo
    11. Roberto F.
    12. Bulgaro
    13. Flavio
    14. Mounaim
    15. Tommaso
    16. Isidoro?

    ciao

  • leonardo

    ecco i presenti per domenica….se mi sono dimenticato qualcuno si aggiunga
    villari,fiorenza,capparucci,mazzoneschi,bulgaro,marrara,buccella,mirabella,cappelli,manganelli,monaim,ceracchi,tilli e isidoro ti fanno sapere…tommaso e’ disponibile anche se non stava agli allenamenti.

  • Antonio

    Stasera non ci sarò, causa una forte influenza…a presto eroici combattenti della Valdurz…

  • marcolino

    Domenica prossima c’è una partita fondamentale per la stagione quindi al bando le crisi depressive e domani sera (anche con la pioggia) troviamo la carica per rompere il deretano al T.B. M. B !!!!!!!!

    Brigata Daje Valdurz !