Lunedì

Lunedì si comincia il campionato.

Appuntamento da noi, campo Muratori, alle 21.00.

Giochiamo contro Postevita

Danilo darà le convocazioni qui a breve.

Al momento ci sono le disponibilità di Davide, Emanuele e mia. Penso però che almeno tutti quelli che c’erano ieri siano disponibili (più Flavio che mi aveva detto che lunedì ci sarebbe stato).


44 Responses to “Lunedì”

  • danilo

    QUALCUNO HA TROVATO LA MIA CARTA D’INDENTITÁ DOPO LA PRIMA PARTITA IN CASA.

    DANILO

  • Gianluca

    Ieri per esser stato il 2 allenamento è andata bene.
    Vi confermo inoltre la mia presenza per la Scozia.
    Giovedi porto gli 80€ a Luca.

    E come al solito….FORZA VALDURZ!

  • mounaim

    ragazzi sto ancora male fate un buon allenamento. a lunedi.

  • mounaim

    per me il migliore in campo e stato marco schiaffini nonostante il rigore sbaglito (bravo il portiere, ma il tiro era debole e non molto preciso) é stato l’unico a poter smarcare uno o due giocatori piu di una volta creando superiorita numerica e spazi agli attaccanti,e per poco non arrivava il gol (1-il palo di flavio.2-il tiro dello stesso marco dopo aver driblato due avversari).
    ottima prestazione di emanuele grintoso cattivo e piedi buoni, proprio quello che ci serve a noi nel centro campo. ottimo anche luca, che secondo me li dietro e spregato, sia lui che marco schiaffarda(come dice il mister),e poi ci chiediamo, perché abbiamo perso?!
    io invece non stavo tanto bene credo che si e visto, il terzo gol é stata anche un po colpa mia, la palla l’avevo persa prima io al centro campo e poi leo. ho battuto 6 calci d’angolo due in malo modo, 4 battuti abbastanza bene,tesi e pricisi ma sono manchati i movimenti in area, cosa che noi dobbiamo provare in allenamento, sia in fase offensiva che difensiva anche per evitare gol come quello che abbiamo preso lunedi ( il primo se non mi sbaglio).
    secondo me abbiamo corso piu dell’altra squadra, e sono d’accordo con marco, che non dobbiamo per forza prendere gol per essere cattivi.
    forza ragazzi, vinciamo la prossima.

  • marcolino

    Anch’io sono d’accordo con Marco Schiaffini (anche su Gianluca): più che la condizione atletica (anche perchè i nostri avversari non erano certo tutti Mennea) ci è mancata nel primo tempo la grinta e quella sana cattiveria agonistica senza la quale non si ottengono risultati e soprattutto non ci si diverte. Nel secondo tempo ci è macato il gol, che secondo me avrebbe riaperto la partita. Non farei drammi, suggerirei al Mister di bilanciare ancora meglio le risorse in campo (a mio avviso il centrocampo del primo tempo aveva bisogno di qualche supporto fisico-atletico in più), di allenarci giovedì anche sulle situazioni che si presentano in campo e rispetto alle quali siamo impreparati (calci da fermo, ripartenze, inserimenti, cross, tiri in porta, etc.) e comincerei a convicermi di rompere il deretano ai prox avversari in modo che la trasferta verso edimburgo cominci per il verso giusto ! A giovedì

  • il presidente

    Mi sono sbagliato,ero e sono ancora depresso per la partita di lunedi!!!

  • schiaff

    torna gianluca che oltre al piacere di vederti serve uno che calci bene.
    in particolare i rigori…
    vorrei contribuire con un po’ di ottimismo, visto che è passata solo la prima giornata.
    a me tutto sommato la partita non è affatto dispiaciuta. non sono d’accordo sul fatto che non abbiamo corso e che abbiamo bisogno di allenamento. secondo me a questo livello conta altro, anche perché non riusciremo mai ad avere una preparazione che consenta di fare la differenza e a ben vedere nel secondo tempo stavamo molto meglio di loro. quello che conta è l’atteggiamento in campo. nel primo tempo eravamo come al solito molli e distratti, come se per cominciare a giocare avessimo bisogno di prendere due gol. questo atteggiamento ce lo portiamo dietro da parecchio tempo: provate a pensare a tutte le partite che abbiamo con uno o due gol sul groppone. poi, nel secondo tempo non c’è stata storia. mi pare che non abbiano superato la metà campo fino al rigore del 3-0, quindi a 5 minuti dalla fine e anche lì era una palla in nostro possesso.
    basterebbe metterci la stessa grinta e reattività che ci abbiamo messo dopo il due a zero. non penso nemmeno che sia una questione di cambi o non cambi: gli stessi che giocavano nel primo tempo, nel secondo hanno cambiato modo di giocare. prima sempre in ritardo nei contrasti e poco concentrati nei passaggi anche banali, poi più decisi e precisi. tutto qui.
    tra l’altro nel secondo tempo abbiamo tirato in porta, anche bene. nel primo solo su rigore (e nemmeno così bene…).
    insomma, io mi concentrerei più sugli errori di posizione, le cose banali che dovremmo fare e che non facciamo mai, piuttosto che sulla corsa, i gol su calcio d’angolo, ecc.. poi ognuno la vede a modo suo e chi decide (danilo) lo sa meglio di me.
    concordo con luca sia sul fatto che emanuele ha fatto un’ottima partita sia sul ringraziamento a giordano e davide.
    tiago, io parteciperei a riempire quel bagaglio. giovedì ne parliamo e ti do i soldi.
    isodoro, il collaterale è ‘na passeggiata de salute! dai, cazzo, in più di un anno hai collezionato una presenza, neanche completa. avremmo un certo bisogno.

  • Gianluca

    Giovedi salvo imprevisti torno ad allenarmi.
    Mi dispiace per la partita di ieri. Ho visto appena i primi 15 minuti di gioco e non ho visto tutta questa differenza tra le due squadre, anzi…..noi correvamo di piu.

    Ciao.

  • zarate

    la partita è finita con un sonoro 3-0
    Il mister troverà i motivi e attuerà le azioni necesarie per migliorarci tutti.
    Diamo una mano in modo che questi rimedi vengano attuati nel mionor tempo possibile
    Per la partita miglior in campo Emanuele ( prima partita con noi ma vero motorino del centrocampo, sempre in posizione, non meno bravo nell’impostazione) e Leo infaticabile fuorii ruolo e impeccabile nel suo.
    Un applauso più significativo a chi è rimasto in panchina e ha giocato solo pochi secondi
    Davide e Giordano, grazie a nome di tutti.
    ps
    personalmente pernso che la squadra( la nostra in particolare vista la non omogeneità) deve entrare in campo la più equilibrata possibile per poi a seconda delle circostanze esaltare le sue doti con fantasia

    il modulo 4-4-2- è quello pi equilibrato dalle notte dei tempi
    La squadra va equiibrata sulla base di una spina dorsale che parte dal portiere e prosegue con i centrali di difesa e quelli di centrocampo i quali devono essere sigillati tra loro e tutti gli altri elementi devo lavorare per quel fine
    poi si puoò fantasticare….

  • massimiliano

    Ma quando è finita sta benedetta partita, se parla di correre quindi presumo un risultato non positivo. se qualcuno sa qualcosa batta un colpo

  • Tiago

    Ragazzi, dato che il limite di bagaglio a mano Ryanair è di 10 kg, mando un bagaglio in più per conto mio, per gli scarpini e divisa.
    Per chi vuole dividerlo con me e metterci gli scarpini e divisa, paghiamo 30 euro e possiamo metterci fino a 15 kg.

    Per ora siamo in 3, ditemi subito

  • Isidoro

    Ciao Marco,
    al momento sto prendendo un antiinfiammatorio, su indicazioni dell’ortopedico. Spero di risolvere il problema così senza ricorrere ad altro.
    Mi dispiace per ieri.
    A presto

  • danilo

    DOPO LA PARTITA DI IERI, GIOVEDÍ SI CORRE. TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.

    BUONA GIORNTA

    DANILO

  • marcolino

    Ciao Isidoro io non sapevo niente ma per quanto ce n’hai ?? Te devi operà ? A presto

  • danilo

    RAGAZZI, SICCOME SUL SITO DELL’ACLI SI DICE CHE LA PARTITA INIZIA ALLE 21;00, VEDIAMOCI AL CAMPO ALLE 20:30

    DANILO

  • danilo

    NON É STATO CONVOCATO IL SECONDO PORTIERE, PERCHÉ IN 10 ANNI EMILIANO NON SI É MAI FATTO MALE. PENSAVO DI FARGLI UN PIACERE. SE POI ROSARIO VUOLE VENIRE LO STESSO, PER ME VA BENE.

    ISIDORO NON É STATO CONVOCATO PERCHÉ INFORTUANATO (COME DA SUO MESSAGGIO)

    DANIELE PERCHÉ INDISPONIBILE PER MOTIVI DI LAVORO (COME DA SUO MESSAGGIO)

    FRANCESCO, PERCHÉ SI É PREFERITO DARE LA PRECENDENZA A CHI É VENUTO PIÚ SPESSO AGLI ALLENAMENTI.

    DETTO QUESTO, RICORDO A TUTTI CHE PREFERISCO FAR GIOCARE QUELLI CHE:

    1) PENSO PIÚ BRAVI
    2) SONO PIÚ ADATTI ALLA MIA FILOSOFIA DI GIOCO
    3) CHE FANNO QUELLO CHE GLI SI DICE DI FARE IN ALLENAMENTO.

    DANILO

  • Flavio

    grazie marcolino, ci vediamo stasera al campo

  • schiaff

    è vero, danilo: un portiere in più non cambia il numero delle sostituzioni per gli altri giocatori. sono 5 cambi + quello del portiere

  • Isidoro

    Ciao ragazzi, spero che zarate vi abbia avvertito del problema al ginocchio. In quel maledetto allenamento mi sono fottutto il collaterale. In bocca al lupo per stasera. Spero di rientrare presto.

  • marcolino

    Ciao Flavio per il ritorno posso accompagnarti io. A domani

  • Flavio

    ragazzi domani sono senza macchina, all’andata posso venire con i mezzi ma volevo sapere se c’è qualcuno che abita qui in zona da me mi può riportare tra le mura amiche io abito a 50tm dal bar delle guardie sulla palmiro togliatti incrocio con via dell’ aeroporto di centocelle.
    fatemi sapere o qui sul blog o sul mio num: 3331577465
    grazie

  • francesco

    penso che alla prima di campionato io sarei venuto anche se non convocato per 1000 e più motivi.
    Vi aspetto in tribuna d’onore.
    forse il Mister non ben coaudiuvato dai collaboratori non si è ricordato di due cose importanti
    1) avere il secondo portiere permette di usufruire un altro cambio che porta a superare il massimo dei cambi ed arrivare ai 5+1,; il che che per me sarebbe un valore aggiunto.
    2)va bene che isidoro non vuole venire quando ci sono le partite e quindi non lo nominiamo ne fra i convocati ne fra i non, ma il cognato Daniele??
    sempre go home

  • danilo

    CONVOCATI – H 9.00 – CAMPO NOSTRO

    ADOLFO
    ZARATE
    TIAGO
    MONA
    MARCOLINO
    ANGELO
    FLAVIO
    GIORDANO
    EMANUELE
    EMILIANO
    FIORENZA
    LEO
    SCHIAFF
    NICO
    DAVIDE
    LORENZO

    ROSARIO, CESARE, GIANLUCA, GRAZIE PER LA DISPONIBILITÁ, SARÁ LA PROSSIMA VOLTA. SIAMO GIÁ 16

  • adolfo

    ciao ragazzi sono disponibile x lunedi.

  • zarate

    tabellenfuehrer
    tabellenfuehrer
    tabellenfuehrer

    tabellenfuehrer

    tabellenfuehrer
    il soggetto è sottinteso
    la lingua è quella del grande rudy feller

  • rosario

    prezenten

  • zarate

    presente

    tabellenfuehrer

  • mounaim

    disponibile anch io per lunedi.

  • marcolino

    a disposizione del mister

  • Daniele

    Purtroppo sono fuori per lavoro!!! a giovedì…

  • cesare

    se occore io sono disponibile per il primo tempo (prendo un permesso ) altrimenti in bocca al lupo, e ci vediamo giovedi con targhe (2) e una coppa disciplina (era meglio che mi evitavate di ritirarla ).
    ciao

  • Giordano

    disponibile!

  • Gianluca

    Io ci sarò ovviamente solo per fare da spalla a Danilo! Oppure per fare l’ultras….tipo Ivan il Serbo.

    Fatemi sapere se non arrivate a 16 che porto la borsa, anche se ho 10 minuti di autonomia, dopo di chè mi mieve il fiatone….come l’anno scorso piu o meno.

    Ciao.

  • il presidente

    Io ci sono!

  • Emanuele

    Se a qualcuno interessa questa è la pagina di riferimento del nostro girone sul sito dell’Acli

  • roberto fiorenza

    io ci sono. Roberto

  • Leo

    Disponibile per lunedi’….. Ciao leo.

  • schiaff

    Chi verrà convocato dovrà portare con sè un documento d’identità.