Per quanto il presidente stia cercando di accontentarmi con la variante pantaloncino nero, questa sarà con molta probabilità, la maglia Valdurz 2008:
Una squadra forte, pugnace in tutto simile al suo mister!
Per quanto il presidente stia cercando di accontentarmi con la variante pantaloncino nero, questa sarà con molta probabilità, la maglia Valdurz 2008:
Una squadra forte, pugnace in tutto simile al suo mister!
Gennaio 13th, 2008 at 17:03
a rega, bella maglia, ma pensavo meglio. la mia preferita rimane quella del river plate con calzoncini neri. dopo tutti i colori sociali sono gli stessi
Gennaio 9th, 2008 at 16:34
La divisa è molto bella anche se io l’avrei fatta rosso porpora con una grossa scritta BARILLA sul petto. So troppo de parte?
Vabbè tanto presidente e Mister me l’avrebbero sicuramente appoggiata!
Gennaio 8th, 2008 at 21:20
sono io embè? che c’hai da dì?
Gennaio 8th, 2008 at 10:50
ah…dimenticavo…accecato dalla rabbia…il nostro, invero un po’ paleolitico presidente, costretto a leggere il blog previa preghiera al figliolo navigatore telematico, mi ricordava la straordinaria evenienza di pagare le maglie in fantastiche rate!
daje marcoli’, ooops! sign. terzieno tesoriere, je la potemo fa’!
p.s. maurizio pistocchi te spacco…
Gennaio 8th, 2008 at 10:40
adesso io nn so chi si nasconde dietro il nome virtuale di quel commentatore da niente che è maurizio pistocchi, ma, siccome so’ sportivo ho autorizzato l’infame commento.
ciononostante appena scoprirò l’autore di siffatto affronto mi riserverò di tenerlo più vicino a me durante le partite così da farlo riflettere.
trema merda ti aspettano mesi di panca!!!
Gennaio 7th, 2008 at 21:45
fica!
Gennaio 7th, 2008 at 18:56
speriamo non troppo simile al suo pugnace mister di cui giova ricordare alcuni numeri stagionali:
presenze in campo: poche
espulsioni accumulate: 1
brighe attaccate anche se non in campo: 1 con la veterinaria (anche se non degna del suo nome, in passato ha fatto di meglio…)
ma soprattutto, PIZZE PERSE: 2
Gennaio 7th, 2008 at 18:14
Il segretario tesoriere, pur rallegrandosi della nuova divisa sociale, anche nella sua variante con pantaloncino nero – ma sollecitando al tempo stesso una riflessione, date le superfici insidiose che siamo costretti a calcare, sull’opportunità di una manica lunga… – pone all’evidenza di tutti la tradizionale comatosità delle casse sociali, che ad oggi ammontano a miseri 70 ierus, allo stato delle quali, purtroppo, si è tristamente allineato in molti casi anche lo standard delle finanze personali. Propone, pertanto, unitamente ad uno sforzo collettivo per dotare la squadra di una sì degna casacca, anche un richiamo al più semplice dei principi in tempo di carestia: ECONOMIA Presidè!