Inizia bene il 2008

Nonostante, l’assenza del presidente/portiere,  alcune altre importanti defezioni, le polemiche del Pistocchi, il tempo infame, il campo grande e la cazzata iniziale da me compiuta

la Valdurz HA VINTO!

Largamente, come sappiamo fare, e convincendo.

La squadra avversaria non rappresentava un importante banco di prova, ma la compattezza, lo spirito di sacrificio, la mentalità sono di quelli che contano.

Due sole note negative: il capellone centavanti ha magnato il rigore e Savo che è…sparito.

Nuova marcatura di big zisar! il nostro Montella.

Prima marcatura di Leo…c’è capellone e capellone 


9 Responses to “Inizia bene il 2008”

  • GIANLUCA

    Ragazzi martedi è il mio compleanno e lo festeggio in un locale a Trastevere (ARTU’ CAFE’ – Largo M.d. Fumasoni Biondi, 5 – all’interno della vecchia canonica di Santa Maria in Trastevere). Mi farebbe molto piacere brindare anche con voi.

    Ciao.

  • cio

    qundo parlavi di defezioni imoprtanti ti riferivi a me vero?
    tornerò non disperate

  • robbi capp

    in effetti ci gratificano di 3 goals in più….saranno rimasti abbagliati da tanta forza

  • marcolino

    vabè la vittoria, ma non avevo compreso l’entità del trionfo! (o c’è un errore nel calendario acli?)

  • schiaff

    attento che il mister si offende…

  • marcolino

    Io sto coi capelloni! A prescindere

  • GIANLUCA

    Un altra nota negativa l’agginugo io: dopo mesi e mesi riesco a battere una punizione decente facendo gol e l’arbitro me l’annulla perchè era di 2° (io sinceramente il braccio alzato non l’ho proprio visto)….ma porco….

  • danilo

    che ne pensate di mettere un link al sito di tutto cittá in modo da poter avere la mappa con le indicazioni stradali per arrivare al campo.?

    cosi se abbiamo degli ospiti possono guardare anche li. giovedi vengono due amici miei.

    spero che questo messaggio venga pubblicato

    saluti – danilo

  • il portiere

    spezzo una lancia a favore del george best di castelbottaccio (CB): non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore… ma da altri. Per esempio dall’abbigliamento fuori dal campo. Il george best originale non ha saputo fare di meglio, indossava pantaloni meno a zampa di lui e occhiali sicuramente più moderni. E poi ha segnato, come al solito.

    quanto a l’altro belli capelli, dopo l’assenza forzata dai campi per i noti problemi alle doppie punte che lo affliggono, è tornato sempre più efficace e ora può aggiungere alla sua collezione (hostess e infermiera) anche un gol con la valdurz. mica roba da poco!