Il risultato ci punisce…

…ma abbiamo dimostrato di essere una squadra.

questa la considerazione del mister a fine partita.

Anche ieri penalizzati dall’assenza del presidente/portiere, con Cesarone (grande!) al suo posto abbiamo imbrigliato e dominato i primi in classifica per larghi tratti della partita.

Penalizzati anche da una grave svista arbitrale non ci siamo arresi (avendo subito anche l’espulsione di danilo pizarro), e abbiamo ripreso la partita con una grande doppietta di gianluca.

Se demerito dobbiamo cercare è nel non aver avuto la forza di reagire al nuovo vantaggio o forse nell’esserci rilassati troppo dopo aver conseguito il pareggio.

Ieri ho visto un grande centrocampo, una difesa rocciosa, un attacco poco pungente nel primo tempo.

Colpa, forse, delle mie scelte iniziali….ma queste valutazioni le lascio a voi.

Forza che dalla prossima bisogna risorgere! 


3 Responses to “Il risultato ci punisce…”

  • GIANLUCA

    Me rode il culo anche a me che ho segnato la mia prima doppietta in una gara ufficiale Valdurz in una partita che abbiamo poi perso.
    Con questa doppietta sono diventato il secondo o terzo bomber Valdurz di quest’anno o sbaglio?

    Comunque….SCONFITTA INGIUSTA!

  • il presidente

    me rode er culo per la mia ennesima assenza,comunque bravi ragazzi e grande cesare.

  • cesare

    In effetti come spesso cercavamo, un centravanti che venisse incontro a prendere il pallone, e non andare sempre in profondità, ci siamo ritrovati con tutto l’attacco che tornava….. e nussuno che andasse in profondità per approfittare dei molti lanci lunghi che il campo piccolo ci permette, probabilmente uno tra Tim e Wind (timmy e flavio) sarebbe stato meglio di monami, ma come dare torto al mistereeee se sti fannulloni non vengono ad allenarsi? comunque la prova della squadra è stata ottima e grintosa specialmente nel secondo tempo e questo lascia ben sperare per i prossimi impegni.