Lunedì allenamenti – amichevole

Lunedì facciamo un po’ di allenamento e poi un’amichevole con il Sobat di un’oretta abbondante. Sarebbe bene che fosse presente (magari confermandolo qui) chi pensa di venire con costanza e di fare il campionato; chi invece viene solo per allenarsi sappia che dopo una mezz’oretta l’allenamento finisce.


25 Responses to “Lunedì allenamenti – amichevole”

  • il presidente

    Giovedi ci sono,sabato mi hanno cambiato il turno lavorativo e non potrò venire,tento un cambio turno nella speranza che qualche mio collega mi assista!!

  • Giampaolo

    io ci sono per oggi ma non per sabato

  • flavio

    lunedi cioe oggi ce sto

  • Isidoro

    Stasera ci sono, anche se non al meglio per via di una contusione alla costola. Per sabato non sono oggi in grado di dare una risposta.
    A stasera

  • Isidoro

    Stasera ci sono, anche se non al meglio per via di una contusione alla costola. Per sabato non sono oggi in grado di dare una risposta.
    A stasera

  • Leo

    Presente lunedi e sabato quando?

  • Andrea

    Sabato Andrea e Vittorio sì Alessio no.

  • Andrea

    Andrea Vittorio e Alessio Lunedì sono presenti!

  • Giordano

    io lunedì ci sto, sabato non lo so

  • Tiago

    Ci sono lunedì e sabato

  • il presidente

    Lunedi ci sono e pure sabato!!!

  • schiaff

    io lunedì ci sono. mi andrebbe bene anche per sabato

  • Emanuele

    Il blog funziona e non funziona…
    Io comunque ci sto, sia lunedì che sabato.

  • Emanuele

    Io lunedì ci sono. Anche sabato.

  • il presidente

    Marcolino mi dispiace tanto per il cane un abbraccione!!!Volevo solo dirvi che la situazione maglie è fallimentare.Per le mute bianche ho perso le speranze quindi,non abbiamo più la seconda muta.Per le rosse mancano 4 maglie,5 pantaloncini e7 pedalini.Mancano circa 3 settimane per l’inizio del campionato e non abbiamo le mute per giocare…….fate voi io mi ritiro!!!!!

  • Zarate porta la mela

    Grazie della sponsorizzazione e dei messaggi di supporto. Danilo ci sentiamo domani x organizzazione. Penso di mettere qualcosa anche sul blog.

  • marcolino

    Per me ok per i preparatori Luca e Sandrino. Lunedì ci sono e anche per la partita dell’8 (ottobre?).

    Il mio cane si è addormentato. Grazie Danì

  • danilo

    MI SCUSO PER LA DOPPIA T, MI HA PRESO NA BOTTA DE SARDISMO

  • danilo

    RISPONDO AI POST PRECEDENTI

    PREPARATORE ATTLETICO:
    PER ME LUCA O ALTRI, VA BENE. GLI ESERCIZI DOVREBBERO PERÓ ESSERE SCRITTI CHIARAMENTE SU UN FOGLIO A 4. IN QUESTO MODO, LI METTIAMO NELLA MIA CARTELLINA E LI POSSIAMO UTILIZZARE ANCHE QUANDO MANCA IL PREPARATORE ATTLETICO.
    DA EX PENTATHLETA, I 30 MINUTI DI CORSA (MAGARI MISCHIATI CON QUALCHE ESERCIZIO DA FARE IN CORSA) NON LI LEVEREI. CI DANNO UN PÓ DI RESISTENZA E QUINDI DI LUCIDITÁ ANCHE NELLE FASI AVANZATE DELLA PARTITA.

    PER SABATO:
    PER ME SI PUÓ FARE. VEDIAMO SE ARRIVIAMO A 22. PRIMA DI SEGNARE NUOVI GIOCATORI, DOBBIAMO FARE UN RAPIDO CONTEGGIO DEI TESSERATI TOTALI.

    PARTITA DI LUNEDI:
    PER FAVORE, CHI PUÓ VENIRE, METTA IL SUO NOME QUI SOTTO. COSI CI INIZIAMO A CONTARE. GLI 11 UNDICI DI PARTENZA VERRANNO FATTI IN BASE ALLE DISPONIBILITÁ MESSE QUI SUL BLOG E ALLA PUNTUALITÁ AL CAMPO. SE NO, ME TOCCA IMPROVVISA E NON SONO CAPACE 🙂

    MARCOLINO:
    NON SO PIÚ COME ANDATA CON IL CANE…. AD OGNI MODO, CI DISPIACE A TUTTI.

    GIANLUCA:
    PER QUALSIASI COSA PUOI CONTARE SULL’AIUTO DELLA SQUADRA. CHIAMA QUANDO VUOI. A TUTTO C’É RIMEDIO.

    CI VEDIAMO LUNEDI

  • cesare

    Per quanto mi riguarda, lunedi ci sono e spero di esserci per tutto il resto della stagione, per il campionato, sapete i miei problemi di orario, comunque nei limite del possibile ci sono.
    Fiorenza parli di sabato 8 ottobre, no novembre…
    Gianluca
    mi e’ già successo di cambiare nominativo del biglietto aereo, ma costa quasi come un biglietto nuovo

  • roberto fiorenza

    Siccome penso che due allenamenti a settimana in fase di preparazione servano come il pane, e siccome penso anche che provare la squadra sul campo regolare serva altrettanto, propongo di effettuare una partita-allenamento sabato 8 novembre mattina. Potremmo così provare tutti i nuovi giocatori, qualche movimento di squadra e qualche schema su un campo regolare tutto a nostra disposizione. Insomma potremmo fare una seduta tattica senza togliere alla preparazione fisica. Dico questo perchè finora, escluso l’allenamento concomitante la partita della Roma, tutte le altre volte superavamo abbondantemente le 20 unità. E’ chiaro che ci vuole un impegno di tutti a venire, ma dando una risposta in questo senso anche lunedì agli allenamenti avremmo il tempo per organizzarci. Ditemi cosa ne pensate e soprattutto che ne pensa Danilo. Io chiaramente lunedì ci sono.

  • schiaff

    Io sono d’accordo a dare questo ruolo a Luca per tanti motivi che vanno dalla possibilità di farlo parlare con uno scopo ben preciso (e non inutilmente, come spesso fa) alla constatazione che correre e fare gli addominalucci sono forse le uniche cose che sa fare nel rettangolo di gioco, quindi è bene che prima che si cominci a giocare possa accumulare qulle piccole soddisfazioni tali da rendere meno amaro il suo inverno.
    Sandrino poi mi sembra il partner ideale, sarebbero un po’ i nostri Gianni e Pinotto. Quindi esprimo parere molto favorevole.
    Allora diventiamo ASD? ma ci si diventa ricchi, sì?

  • schiaff

    Gianluca, c’è sempre il 10%, magari cresce! vieni a giocare che fa bene alla salute e allo spirito.

  • Isidoro

    Ciao a tutti,
    ieri dopo gli allenamenti ci siamo fermati a fare due chiacchere con Roberto F., Federico e Zarate (Luca). Da quanto emerso, siamo stati concordi nell’osservare che il livello della squadra con i nuovi innesti sia potenzialmente più alto dell’anno scorso e questo è sicuramente un dato positivo. Per ciò che concerne la fase degli allenamenti dovremmo tentare di organizzarci meglio e cercare di dare una mano al mister Danilo che, da solo, non può fare tutto quanto, al fine di sfruttare nel migliore dei modi il tempo degli allenamenti senza momenti “morti”. Già il Mister si occupa della parte tattica, esercizi con il pallone, movimenti e partita. Da quanto abbiamo ripreso gli allenamenti, in riferimento alla prima fase degli stessi, c’è stata molta improvvisazione e nessun obiettivo ben chiaro da raggiungere (tempi presi, programma, ecc…) Sempre che, in primis, Danilo sia concorde, è uscito quasi per gioco la candidatura di Zarate come preparatore atletico per la prima fase degli allenamenti. L’ideale sarebbe che lui si occupa dei primi 45/60 minuti degli allenamenti e che al termine “consegni” la squadra nelle mani del Mister. Ovviamente il tempo, il carico di lavoro e quanto altro devono essere concordati tra loro in base agli obiettivi da raggiungere ed al alvoro che ognuno di loro vuole eseguire. La candidatura di Luca nasce dalle competenze che lo stesso ha maturato in tanti anni di preparazione e dal coinvolgimento e la carica agonistica (quando non rompe il c…….) che lo stesso, a mio parere, è in grado di trasmettere. Lo scopo è quello di sfruttare le competenze che vi sono all’interno della squadra e, a tal proposito, sarebbe auspicabile che continuasse a collaborare anche Sandrino (e Marcolino) magari con Luca per la gestione della prima fase dell’allenamento. Il mio vuole essere un semplice suggerimento sempre per il bene della Valdurz e per il grande gruppo di amici che ne fa parte. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ed eventuali suggerimenti sul tema proposto. Avverto, inoltre, che sto per far partite il grande progetto, nel cassetto ormai da troppo tempo,……la nascita della ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VALDURZ!!!!!
    Un saluto a tutti!!!!

  • Gianluca

    Ragazzi purtroppo per problemi lavorativi al 90% nn potrò venire in trasferta.
    Io ho già fatto 2 biglietti, se c’è qualcuno che ancora nn li ha fatti possiamo provare a fare un cambio nominativo.

    Per gli allenamenti spero di rientrare già dal prossimo.
    In questo periodo di profonda crisi personale l’unica cosa bella che mi e’ rimasta e’ la Valdurz!! Quindi dovete sopportarmi ancora per un anno almeno.

    Ciao