Pensavate ad un momento di riflessione, dopo la fase dimissionaria e invece no! Si trattava solo della tastiera del pc che ha improvvisamente smesso di funzionare…Cesare te devo disturba’.
per quanto riguarda la nostra magnifica compagine, ieri partita stile "core de vladurz" il che non è poco. certo non che si sia totalizzato un punto che è uno, ma la prestazione è stata più che dignitosa.
se escludiamo i due colpi di testa del mr e del suo vice entrambi espulsi per reazione alle vessazioni avversarie, la serata è stata di gran lunga una delle più soddisfacenti delle ultime settimane.
Da tenere in considerazione l’insorgere di una forma di sclerosi nella testa di danilo che rivendica la libertà di "anna’ ndo cazzo je pare in campo"…de sto passo nn si sa dove andremo a finire.
Adesso sopraggiunge la sosta pasquale, ma giovedì abbiamo mantenuto l’allenamento quindi nn fate i vaghi. successivamente ci sarà la resurrezione come la "sacra" vicenda ci ricorda.
Daje riga’….la primavera scuote.
Ps: ah..ieri eravamo 12! a ognuno dei presenti baci dal mr.
Marzo 17th, 2008 at 13:20
Ciao , bravi a tutti, è la prima volta che mi son divertito in campo(anche se non ho segnato) perchè se segnavo arrivavo a quota 17 setttttttttteeeeeeeeeee.
Complimenti a tutti, ah dimenticavo- in nove abbiamo cercato di pareggiare la partita, ma non ci siamo riusciti per un pelo.
Ma abbiamo giocato, e superato la prova di carattere, grintosi, tonici, bravi a tutti.
Buon pasqua!
Marzo 17th, 2008 at 12:19
Che dire? Una grande Valdurz! Sì, sabato pomeriggio, contro una delle squadre più prestanti e forti del camionato posso dire di aver visto una grande Valdurz. E al di la delle prestazioni dei singoli è stata proprio la squadra a brillare nel suo complesso, grintosa e unita come forse mai quest’anno.
Quindi, mancinate a parte, forza ragazzi che come il ns. Mister ricorda è tempo di evangeliche resurrezioni!
(a cesarò, visto lo smagliante periodo di forma che stai attraversando, me riccomanno… magnate poche colombe!)
Un abbraccio a tutti e a presto!
Marzo 16th, 2008 at 20:15
giusto! doppi baci per marcolino e per il piede infortunato.
Marzo 16th, 2008 at 18:32
Bravi ragazzi,grandissima prestazione.Lo spirito e quello giusto.
Marzo 16th, 2008 at 16:13
mi permetto di correggere il mr… ieri eravamo 13! marcolino in panchina malgrado il piede rotto è una cosa da sottolineare… grande marco e a presto in campo…