noi estimatori e praticanti do futbol bailado, riusciamo fuori con il nostro tiki-taki, così ieri ci siamo imposti in una partita aperta fino all’ultimo e in cui non sono mancati rovesci e colpi di scena.
Rispetto va agli ingegneri che, nonostante l’impegno, hanno trovato sulla loro strada la sfortuna e un grande portiere/presidente.
Non c’è tempo per cullarsi sugli allori, già lunedì abbiamo la seconda partita del nostro breve, ma intenso percorso.
Scenderemo in campo contro il st. onofrio, formazione ostica, da cui anni fa comprammo alcuni giovani promettenti, ora non più giovani e onesti padri de famija…
Appuntamento ore 20.30 al campo di via vitellia inna greenmountain (monteverde)…occorre portare una dotazione economica di un certo tipo…dovemo paga’ l’acli!
Maggio 19th, 2008 at 17:50
A Timmy,
qualche anno fà avrei detto le tue stesse cose ma adesso non più, quarda la partita da fuori e poi mi saprai dire, comunque se trovi una squadra giovane e veloce sul campo grande ci prendono a pallonate e sinceramente essere ridicolizzati non fà piacere a nessuno.
Maggio 19th, 2008 at 15:19
a cESARE, CON TUTTO IL RISPETTO, SE VOLETE GIOCà A CALCIOTTO GIOCIAMO A CALCIOTTO, MA SECONDO ME, ABBIAMO PIO chance
Maggio 18th, 2008 at 00:04
Cari ragazzini…………
ho sentito parlare del campo grande, ma con tutto il rispetto per l’opinione altrui, vi posso dire con tutta sincerità e per quel poco che ho visto giovedi sera, è che le nostre gambe a parte quelle di Tim andavano come una vecchia locomotiva a vapore, e fortunatamente quelle degli ingegneri andavano a carbone.
Perciò vi pregherei di farvi (farci) un esame di coscienza e prendere il campo grande solo quando s’incontrano squadre alla nostra portata atletica (molto carente).
Augurandomi di non aver fatto incazzare qualcuno cordialmete vi saluto dicendo sempre FORZA VALDURZZZZZZZZ.
E lunedi dateci dentro.
Cesare
Maggio 16th, 2008 at 23:38
Grazie mister per i complimenti,ma li vorrei estendere a LEO che si è ben comportato giocando sia da centrale che da laterale.Attendiamo tutti con fiducia ormai i goals del nostro ex bomber SCHIAFFINI MARCO……sono molto fiducioso per la prossima partita.Attenzione andiamo tutti nella palestra dove va DANILO,scatti,sovrapposizioni,cross….che gran palestra.
Maggio 16th, 2008 at 15:11
l’eta ormai avanza, ed quella che è, ma, malgrado l’ironia di alcuni miei compagni di squadra, l’inviterei di fare qualcosa extra allenamenti valdurz per tenersi in forma 🙂
ogni riferimento è volutamente casuale: schiaff :)))))))))
PS: cmq, per essere stato il campo grande non è andata male …. forse, forse ….
Maggio 16th, 2008 at 10:58
per dovere di cronaca vorrei far notare una piccola imprecisione: è il sant’onofrio che allora acquistò dalla valdurz la comproprietà di giovani promettenti in grado di sostenere due campionati contemporaneamente… altri tempi.