Comunicazione urgentissima!!!!

Il nostro grandissimo presidente mi fa notare come martedì prossimo l’Acli ci richiederà il saldo di 150 ieuri…

per dirla con parole sue "bisogna portare i soldi sinnò ce cacciano facile!"

Allora…pare che ci siano degli orribili tirchi tra di noi che ancora devono completare la quota…uno de quelli so’ io!!

Colpo di scena!

Altri…pare e forse…so’ Danilo, Angelo, Luca e Manuel.

Armamose de sta mezza fella e passa la paura!

Il presidente ringrazia. 

Il mr paga…per dare l’esempio 🙁


Comments are disabled.