Crollo Valdurz!

Stavolta non ci sono scuse. Non basta la retorica del mr a coprire le evidenti pecche di un atteggiamento non all’altezza delle nostre aspettative.

La Valdurz è sconfitta largamente da un avversario molto modesto che annovera poche qualità nel suo organico.

Quello visto oggi in campo per la Valdurz non sembra migliore e i risultati lo confermano.

Alla ripartenza post-festiva bisognerà correre ai ripari con un periodo di lavoro sulla condizione fisica e psicologica del gruppo.

Speriamo che il ritorno delle nostre soluzioni offensive e il reintegro di qualche infortunato perenne sappiano ridare smalto ad una compagine che al momento è deficitaria in tutto con l’eccezione della simpatia e della convivialità.

Su queste basi si può costruire un ottimo centro anziani, meno una competitiva formazione calcistica per cui rimbocchiamoci le maniche e ricominciamo a pedalare!

Il fottuto 2008, bisesto e funesto, è quasi alle spalle…per il nuovo anno voglio più determinazione e concretezza…arbitri permettendo!

Baci e abbracci a tutti…buone feste!


14 Responses to “Crollo Valdurz!”

  • Il bulgaro....

    Io inizio a correre da casa…così sono caldo! 😀

  • schiaff

    direi proprio di sì. solito posto, solita ora, solita squadra. m’ariccomanno.

  • Il Bulgaro....

    Ciao ragazzi…Buon anno a tutti….
    stasera si ricomincia?????

  • schiaff

    io nun ce l’ho

  • rocchi

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la patente????
    ME CE AVETE GUARDATO NEI VOSTRI DOCUMENTI???????

    ME FATE SAPERE.!!!!
    GRAZIE
    PS
    MA LAROMA STA IN RITIRO???

  • danilo

    REGA,

    CHI É CHE VA ALLA TOMBOLATA ELETTRICA. SI POTREBBE ANDARE INSIEME. FATEME SAPE.

    348 71 35 761

  • Fabio Caressa e Beppe Bergomi

    Allora,
    la prestazione panettonica della Valdurz e il commento amaro del Mister hanno offerto al nostro opinionista preferito Beppe Bergomi una grande possibilità: fare una riflessione. Era parecchio che non si cimentava in questo genere di attività, quindi, a nome di tutta la redazione, desidero ringraziarvi. Una mente in più in movimento di questi tempi fa bene all’umanità. Dice il Bergomi: “Rifletto: si può essere simpatici e conviviali e vincere allo stesso tempo? Voi siete tanto carucci, vi divertite molto, arrivate tardi al campo perché avete simpaticamente fatto tardi la sera, siete gioiosi e allegri nel dopo partita, andate (goderecci) a mangiare. È compatibile questo atteggiamento con la ricerca della vittoria? Secondo me lo è fino a un certo punto. Detta papale papale. Se sei antipatico vinci più facilmente, se sei simpatico fatichi molto di più, soprattutto ai vostri bassissimi livelli (scusate la franchezza). Adesso però sono un po’ stanco di elaborare concetti complessi, quindi lascio a voi il seguito del ragionamento. Io vado a letto con il mal di testa”
    In serata poi, il Bergomi, ripresosi dall’inattesa fatica, ha mandato anche i premi della giornata. Il premio settimanale è dedicato a Geronimo Barbadillo. Un peruviano che negli anni ottanta ha vestito le maglie di Avellino e Udinese. Voi direte, con il trasporto e la partecipazione che vi contraddistingue: cosa c’entra con questo premio lui che non era così malvagio come giocatore e che migliore in campo lo è stato diverse volte? E io vi risponderò: intanto diverse volte migliore in campo nun s’allargamo, e poi c’entra molto perché aveva due caratteristiche importanti: era simpatico e conviviale.

    I° classificato – 5 punti in classifica generale e premio Geronimo Barbadillo:
    Gianluca – Tira in porta che è una bellezza e soprattutto sfiora la tripletta segnando un solo gol. Un’impresa riuscita a pochissimi al mondo, anche per la sua difficoltà concettuale.

    II° classificato – 3 punti:
    Cesare – Un punto per la bella tuta ascellare che ne evidenzia la silhouette, un punto per la bella punizione e un punto per il bel colpo di testa. Purtroppo c’era un bel portiere. Tutto molto bello.

    III° classificato – 1 punto
    Marco C. – Macina che ti rimacina, nel secondo tempo in assoluta trance agonistica tenta un cross di sinistro: ne esce un sacchetto pieno di vermi vivi fermo nell’area di rigore. Ma sappiamo tutti che se riuscirà a farlo non ce ne sarà più per nessuno…

    Trofeo Andy Moeller – Classifica generale
    Leo 11
    Flavio 8
    Schiaffì 8
    Gianluca 7
    Cesare 6
    Timmy 6
    Moun Aim 5
    Niccolò 5
    Bulgaro 4
    Danilo 4
    Roberto F 3
    Marco C. 2
    Angelo 1
    Emiliano 1
    Gennaro’s 1

  • marcolino

    Grazie a te per l’ospitalità Danì ! Ciao a tutti e se rivedemo l’8! (o alla Tombola Eclettica il 28 per chi viene, vale la pena!)

  • il presidente

    grande danilo,siamo stati benissimo.In queste feste fate i bravi e ci si rivede 8 gennaio…….è consentita solo una leggerissima attività sessuale che va dal 27 dicembre al 2 gennaio.Attenzione che il presidente vi controlla.

  • Gianluca

    Prova a vedere se te lo ha preso ZARATEEEEEEEEEEEEEE!

    BUON NATALE A TUTTI.

  • rocchi

    ragazzi controllate, qualcuno ha la mia patente. Il documento CAAAAAZZOOOOOOOOOOOOO

  • peppao

    Grazie per la grande ospitalità. La tua prestazione non è stata peggiore di tante altre. Forse le vecchie glorie sugli spalti vi hanno intesito. Grandi comunque. In fondo è andata pure in modo abbastanza casuale.

  • danilo

    GRAZIE A TUTTI PER ESSERE VENUTI, E SCUSATE PER LA MIA PRESTAZIONE PIETOSA.

    AUGURIIIII

  • GIanluca

    Ne avevo fatti 3…..e quando mi ricapita….!