Beffa!

Stamattina (sabato) ore 9.30 ricevo un sms che dice:"mi sono svegliato adesso sperandoche mi fosse passato il rodimento di culo per la sconfitta di ieri e invece me rode ancora de più!".

il latore era il nostro presidente e devo dire l’ho condiviso in pieno. Pure a me l’infiammazione non mi si è placata granchè.

Del resto è difficile digerire una beffa simile e dover incassare una sconfitta su autorete all’ultimo minuto è la più ignorante delle stesse.

Ma tant’è…adesso inizia la seconda fase, dovremo incontrare le più forti dell’altro girone e dobbiamo rinserrare le fila e disporci a falange.

MASSIMO MASSIMO…ma quella era un’altra storia e il nostro gladiatore è ferito e con la spalla incartata.

Note tecniche: i primi 20 minuti abbiamo patito notevolmente poi dominio incontrastato.

Su questa cosa dobbiamo lavorare, ma che fare? drogarvi? può essere un’idea… 


4 Responses to “Beffa!”

  • timi

    bella ragà, l’ultima sconfitta brucia e nn possiamo dimenticarla. dobbiamo giocare come sappiamo fare meglio- come na vera squadra, divertendoci. serve più impegno e più grintà.
    io avrei un suggerimento da fare, bisogna che cambiamo modulo di gioco.
    non si può giocare sempre con i passaggi lunghi, venerdi scorso mi sono fatto male, perchè se stai fermo per 10 minuti poi all’improviso t’arriva un lancio lungo dalla difesa, ti fai un c…lo così. Sto periodo nn ci va bene niente, nn so chi porta sfiga.

    e dico agli attacanti , di collaborare di più tra loro e con la squadra, qualche volta serve anche fare l’assis man, importante è che vinca la squadra.

    Forza Valdurz! Vi prometto che alla prossima segnerò per forza, segnerò per la Valdurz.

  • robbi capp

    grande Presidente!! quanno ce vo’ ce vo’…
    basta con queste prestazioni incolori! da oggi tutti in discussione…pure il mr!
    i nostri tifosi meritano di più!
    ps marcolino basta parla’ de contratto…firma!

  • il presidente

    Nelle ultime 4 partite abbiamo sempre perso……NON VA.Ho investito molto in questa squadra quindi,esigo un pronto riscatto nella seconda e decisiva parte del campionato.CHIEDO PIU ATTACAMENTO ALLA MAGLIA.

  • marcolino

    Io suggerisco una punizione esemplare per Roberto Fiorenza che al 90 m. si diverte a fomentare i terzini a compiere atti improvvidi e inusuali…. SEDIZIOSO!

    Bella rigà e scusate di nuovo per la scelleratezza!