Il nostro grandissimo presidente mi fa notare come martedì prossimo l’Acli ci richiederà il saldo di 150 ieuri…
per dirla con parole sue "bisogna portare i soldi sinnò ce cacciano facile!"
Allora…pare che ci siano degli orribili tirchi tra di noi che ancora devono completare la quota…uno de quelli so’ io!!
Colpo di scena!
Altri…pare e forse…so’ Danilo, Angelo, Luca e Manuel.
Armamose de sta mezza fella e passa la paura!
Il presidente ringrazia.
Il mr paga…per dare l’esempio 🙁