Beffa!!!!

In una partita condotta con spirito audace e garibaldino da una Valdurz votata al gioco d’attacco, con le nostri migliori prime linee in campo, non riusciamo a portare a casa che un misero pareggio casalingo.

Un risultato che potrebbe trasformarsi in una beffa ancora più grande se Lunedì sul difficile campo del Torre Angela non riusciremo a vincere la partita o a pareggiare con risultati dal 2-2 in poi.

Se non ci riuscissimo vorrebbe dire che quella giocata mercoledì, malvestiti, potrebbe essere l’ultima partita di questa stagione con il mister in campo.

Lunedì, infatti, non potrò esserci per impegni, diciamo così, famigliari.

Ma io confido nella voglia di riscatto dei miei ragazzi e credo che ce la faremo.

Detto questo, rimane la delusione per un match in cui abbiamo più volte avuto l’occasione di segnare e, per  carenze di dialogo tra le nostre punte, per difficoltà di manovra, ma anche per il rigore magnato dal nostro Skiaffardo, non ci siamo riusciti.

La beffa finale del pareggio subito a pochi minuti dalla fine in sospettissima posizione di fuorigioco è stata solo l’ultima disgrazia di una partita che non ha visto la fortuna scendere in campo dalla nostra parte.

Mi aspetto una partita d’assalto, ma con i nervi saldi che i nostri avversari tendono a buttalla in caciara e a provocare.

Dallo skiaff prima di tutto, punito anche dal misterioso dio delle acque, mi aspetto una prestazione di grande spessore e personalità.

Il mister vi seguirà da lontano e fremerà con voi.

All’assalto miei audaci compagni!


One Response to “Beffa!!!!”

  • Gianluca

    Anch’io vi seguirò da molto lontano…vado a farmi curare a Hurgada.
    Lo staff medico Valdurz non m’ispira molta fiducia.
    Comunque forza Valdurz….ci si rivede in semifinale (speriamo che potrò scendere in campo anch’io questa volta).