Lasciata decantare la rabbia e la delusione per l’ennesima prestazione deficitaria della nostra compagine e preso atto della situazione di classifica possiamo dircelo francamente: quest’anno, iniziato sotto i migliori auspici si sta incanalando verso una mesta deriva di mediocrità.
La sfortuna, le defezioni, il freddo, gli infortuni, l’anagrafe hanno messo in evidenza la scarsa competitività di questo gruppo che pur con grande volontà non sa più vincere (ma nemmeno pareggiare!).
Contro avversari ampiamente alla nostra portata diamo vita a delle prestazioni timorose, di scarsa energia, completamente frustranti.
Neanche il cambio d’orario ha dato frutti, anzi a giudicare dalla prestazione dai 2 volti, ci siamo svegliati nel secondo tempo, cioè secondo il nostro orario biologico che non vede l’alba prima delle 10 e mezza undici del mattino.
Un mr serio e conseguente darebbe le dimissioni, ma sarebbe un po’ come lasciare pre primo la barca che affonda e questo, lo sanno anche i sassi, non si fa!
Quindi se resa deve essere, sia una resa con onore!
Impegnamoci nelle prossime partite come se dovessimo difendere il primato e…
daje Valdurz!
Vado a studiare nel fine settimana un po’ di calcio inglese, tanta rabbia e niente tecnica, proprio quello di cui avremmo bisogno.