nell’unica occasione capitata sui piedi avversari.
Ingiustamente puniti da un arbitro che si accanisce da mesi.
Ingiustamente puniti nonostante sprazzi di bel gioco.
Ingiustamente puniti dalla manifesta vetustà.
Ingiustamente puniti ma mai domi!
Daje valdurz
Aprile 18th, 2009 at 16:13
Dato che l’elemannizato comune di roma si vanta di aver potato gli alberi, io oggi mi sono tagliato le unghie.
buona domenica a tutti
Aprile 18th, 2009 at 14:13
se non c’è niente di rotto come credo ke sia visto ke ho giocato 90 min tornerò ad allenarmi il primo giovedi di maggio.magari come dice marcolino torno e diventerò il bomber di coppa (booooom ke stronzata) o magari farò peggio di come ho fatto fino a questo punto della stagione, vedremo.ragazzi se domenica 26 si gioca fatemi sapere dove ke vengo in panca a tifare valdurz. saluti e baci, IO CI CREDO!
Aprile 18th, 2009 at 13:33
… grazie Marcolino del pensiero e auguroni a Flavio per la pronta guarigione… mi mancate e spero di ritornare presto… nn ho + gesso e tutori vari… sto facendo rinforzo muscolare… dalla prossima settimana dovrei cominciare la preparazione atletica e la corsa… un abbraccio
Aprile 18th, 2009 at 12:47
A Fla guarda il lato positivo: per me adesso sei un giocatore più completo: capace che con una stampellata riesci a buttarla dentro ! Oppure, se la musica non cambia lo stesso, puoi sempre usarla contro gli avversari !!
Bella Flà guarisci presto, e il messaggio vale anche per il buon Angelino
A mevcoledì
Aprile 17th, 2009 at 15:40
Noooo e mo senza Flavio in attacco chi segna? (vabbè scherzavo)
Guarisci presto Flavio.
Aprile 17th, 2009 at 14:45
per caressa e bergomi! fatemi sapere quando darete il premio “Nesat Gulunoglu” che mi impegno!!! lo voglio! lo voglio!! :D:D
Aprile 17th, 2009 at 14:32
Certo che sti cazzo di capoverdiani portano male!!! hanno messo ko angelo marcolino e ora pure flavio!! poi dici che uno diventa razzista!! 😀 😀 In bocca al lupo Flavio!!! guarisci con calma..riposati per bene..così in attacco ci gioco io!!! a parte gli scherzi! devi rimetterti velocemente sei l’unico sotto la trentina!! 😀 nn ci abbandonare!!
Aprile 17th, 2009 at 13:31
ma che è? tutti rotti. ormai di sani siamo rimasti solo noi anzianotti…
per fortuna che è tornato timmy!!
Aprile 17th, 2009 at 13:08
sei arrivato tardi!! 😀 abbiamo giocato ieri! perla croncaca abbiamo perso 3-1 contro i “negroni” 😀 ma in fondo abbiamo fatto una bella partita! si rigioca mercoledì contro la roma soccer a primavalle…ma l’appuntamento è al roma6 contatta il presidente per maggiori info 😉
Aprile 17th, 2009 at 12:58
Ciao ragazzi io oggi sono tornato a Roma, tutto bene? Lo so che non avete sentito la mia mancanza ma io la vostra si- ho una voglia matta di giocare- fatemmi sapere partita/allenamento tutto che abbia a che fare con il pallone.
c
Aprile 17th, 2009 at 11:26
ragazzi mercoledi non ci sarò, stamattina sono stato al pronto soccorso, sono stampellato, il 23 devo tornare a fare la visita ortopedica al ginocchio destro, mi dicono potrebbe essere o il menisco o i legamenti. sono fiducioso e spero sia solo una semplice distorsione, per ora sono ai box.ci sentiamo in settimana.
Aprile 16th, 2009 at 11:22
Allergia permettendo credo di riuscire a venire.
Aprile 16th, 2009 at 11:12
Presente!!!
Aprile 16th, 2009 at 09:15
stasera c’è la partita. alle 21 a roma 6. indi, alle 20.30 al campo!
Aprile 15th, 2009 at 22:44
ciao ragazzi e buone feste fatte.sono tornato in terra romana volevo sapere domani cosa si fa se allenamento o partita.datemi buone nuove.buonanotte e complimenti alla rometta per il gran derby disputato.
Aprile 15th, 2009 at 12:53
Ciao ragazzi!! avete magnato abbastanza??? cercate quindi di nn magnarvi i goals allora!!! 😀 nuove sulla partita??? si gioca domani vero?? ora e campo please… 😉
Aprile 11th, 2009 at 14:17
bella e auguri a tutti ragà me raccomando magnateve pochi ovi!!!!!
Aprile 11th, 2009 at 12:01
Mai come oggi……..LAZIO MERDA!
Aprile 10th, 2009 at 15:08
Bella Peppe ,é sempre un piacere sentirti. … hai ragione, sin dai primi commenti lasciati dai nostri, ho sempre pensato che tanto normali non devono essere. Un abbraccio e un saluto alle “cavallone carioca”
Aprile 10th, 2009 at 13:54
Una mia grande curiosità è sapere se Caressa e Bergomi si ricordano tutto a memoria – ma allora sono mostri; come è umanamente possibile ricordarsi, non dico di O’Neill, che già è difficilissimo, ma di Pablo Garcia o di Victorino o di cento altri assurdi nomi citati su questa colonna? – oppure si documentano – dove? Quando (sappiamo quanto poco tempo libero hanno Bergomi e Caressa)? E soprattutto, perchè?
Aprile 9th, 2009 at 17:25
Grande commento!!! 😀 sono rimasto affascinato dalla protesta di Nico…L’arbitro è riuscito a far incazzare pure lui!!! da rivedere alla moviola!!!! per la cronaca stasera sono riuscito a parcheggiare la Signora a casa di amici, il che mi svincola per una “accanita” in allenamento!!! Io quindi ci sono…Fatemi sapere se non viene nessuno ok???
Aprile 9th, 2009 at 17:24
buone feste a tutti…
Aprile 9th, 2009 at 17:23
buone feste a tutti…
Aprile 9th, 2009 at 15:14
Niente commento alla partita, siamo in sciopero. Per quanto riguarda il premio invece due paroline ce le possiamo anche spendere. Abbiamo già dedicato un riconoscimento a un grande del calcio uruguaiano (Victorino) ma è d’obbligo fare di più.
Gli uruguagi sanno giocare a calcio benissimo, questo è indubbio.
Però un dubbio sorge spontaneo: non è che per caso è meglio evitare quelli che giocano in difesa?
Dal centrocampo i su sono arrivati in Italia giocatori perlomeno interessanti, tranne un paio di eccezioni che confermano la regola (Pablo Garcia, un pippone che giocò nel Milan e nel Venezia con punte massime di velocità di due chilometri orari e Gianni Bismark Guigou che ancora calca i campi della serie B italiana e la cui caratteristica più rilevante è la simpatia, oltre al bel nome): Chevanton, Cavani, Fonseca, Otero, Zalayeta, Ruben Sosa, Recoba e tanti altri.
Ma soprattutto due veri geni: Enzo Francescoli la cui classe è sicuramente testimoniata dal fatto che Zidane ha voluto chiamare il figlio Enzo in suo onore; e Fabian O’Neil. Lui rientra pienamente nella categoria dei campioni più interessanti, quelli puri e duri. Quelli che non dovrebbero mai andare a giocare nelle società dove ti rompono il cazzo se bevi, mangi e fumi. Dopo aver deliziato la Sardegna con giocate di rara bellezza, fece l’errore di andare alla Juventus e la sua promettente ascesa fu troncata da stupide fissazioni (è ciccione, è lento, non si comporta da professionista. Tutte cazzate, era semplicemente un fenomeno: non hanno capito un cazzo di lui).
Il problema nasce soprattutto dalla metà campo in giù. I portieri sono degnamente rappresentati da Muslera. In passato c’era Fabian Carini. Uno che parava come Muslera (da schifo) però fu scambiato dall’abile Moggi con Cannavaro.
Tra i difensori, Montero menicchiava abbastanza, però qualcosa la sapeva fare. Josè Perdomo invece, che non era un difensore ma un centrocampista molto basso (uno di quelli che non superavano la metà campo manco a calci e lui di calci ne assestava parecchi), giocò nel Genoa alla fine degli anni ottanta e divenne popolare esclusivamente per la simpatiche parole di Vujadin Boskov su di lui “Se io sciolgo il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo”.
La Lazie chiaramente volle distinguersi: scelse uno che non sapeva fare bene niente, non menava tanto e nessuno si occupò di lui. Pensare di giocare bene a pallone poi, era davvero utopia. Nelson Gutierrez, il vostro eroe di giornata.
I° classificato – premio Nelson Gutierrez e 5 punti:
Emiliano: una super parata, bella quanto inutile. In perfetto stile Valdurz
II° classificato – 3 punti:
Robbicapp: Tanti interventi puliti. In stile, come sopra.
III° classificato ex aequo – 1 punto:
Niccolò – ora che ha al suo attivo anche una vivace protesta con l’arbitro si può definire un giocatore completo.
III° classificato ex aequo – 1 punto:
Bulgaro – presenza quasi fissa nei premi settimanali.
Trofeo Andy Moeller – Classifica generale
Gianluca 20
Schiaffì 20
Niccolò 19
Bulgaro 18
Leo 17
Emiliano 14
Flavio 13
Marco C. 13
RobbiCapp 8
Angelo 7
Danilo 7
Timmy 7
Cesare 6
Lorenzo 5
Moun Aim 5
Luca 3
Roberto F 3
Adriano 1
Gennaro’s 1
Aprile 9th, 2009 at 11:38
Ciao Flavio…buona pasqua!!! non mangiare troppo altrimenti t’appesantisci!! 😉 vabbè ma con tutti i gol che te sei magnato sarai bello satollo 😀 😀
Cmq per Danilo : hanno inventato Google Maps viste le carenze di origine geografica 😀 a stasera 😉
Aprile 9th, 2009 at 11:27
si ragazzi tutto ok per quel che riguarda il terremoto.cmq il mio paese è più distante da l’aquila rispetto a roma,quindi addirittura si è sentito più qui ke giù a CB.infine volevo dirvi ke io sto partendo per andare giù, ho anticipato il rientro visto ke stasera non si gioca più,(così mi ha comunicato marco skiaf)quindi se ci si allena non ci sono ci vediamo giovedi, tanti auguri a tutta la VALDURZ.
Aprile 9th, 2009 at 10:21
Ah Fla, tutto a posto a casa tua per i terremoto?