Monthly Archives: Ottobre 2009

Avanti così!

Bella partita sia il primo che il secondo tempo.

Vicini al goal in varie occasioni. Grande palo del bulgaro. grandi goals di Gianlca sempre più goleador, in attesa di trovare un centravanti..sempre che non si sblocchi Flavio…vabbè lasciam perdere.

poco tempo e scarsa lucidità mi impediscono di approfondire, ma sono soddisfatto.

Bene i nuovi, Vincenzo in grande spolvero soprattutto perchè ha domato Adriano! Incrediiiibbbbileeee.

Bravi tutti, ma non ci crogiolamo, ci attendono prove moooolto più dure.

Ho perso la voce, ma la panchina me piace!


Lunedì prima di campionato

Lunedì la Valdurz formato 2009/2010 esordisce finalmente in campionao sul nuovo Campo di via dell’ateneo salesiano in zona Nuovo Salario.

Un allontanamento dalle scene di Prenestino e dintorni che erano state l’imperitura casa della nostra compagine.

Speriamo di tornare presto, ma per il trentennale abbiamo deciso di avere dell’erba sotto i piedi, anche se artificiale.

Sul sito della Valdurz si troveranno convocazioni e calendario delle gare. Oltre che dati biografici dei giocatori e palma res come si conviene ad un team al passo coi tempi come il nostro.

Che dire di più?

daje Valdurz!!


la Valdurz e il nuovo stadio

Mentre prosegue sollecita e puntuale la preparazione per l’anno 2009/2010, trentesimo di valdurz, i componenti della stessa si interrogano intorno alla questione del nuovo stadio.

Non che siano gli unici in città, ma la questione è più complessa in quanto coinvolge i componenti  in modo democratico.

Presidente prendi in mano la situazione!

Nonostante questa stravagante disposizione alla decisione collettiva l’indirizzo verso un campo in sintetico almeno per le gare sembra ormai scontato, resta il problema non secondario del giorno di svolgimento delle gare nonchè del girone di appartenenza.

Ne vedremo delle belle!