ieri siamo ridiscesi nel limbo dell’assenza di soluzioni offensive…giocare senza nessun finalizzatore, ma anche senza nessun terminale d’attacco diventa estremamente difficile.
Dopo un primo tempo dignitoso, ma che si è chiuso con uno svantaggio, nella ripresa, grazie anche ad un arbitraggio non proprio imparziale, i nostri avversari hanno dilagato.
Il torre Angela non è una squadra irresistibile. Ha qualche buon elemento e la gioventù dalla sua parte, ma domina un campionato scadente senza avversari degni di questo nome.
Vorrei togliermi la soddisfazione di vincere una volta con loro, ma abbiamo bisogno della migliore Valdurz che al momento non sappiamo neanche qual’è.
Paradossalmente quest’anno cambiamo spesso giocatori perchè c’è ampia disponibilità, ma come insegna l’inter delle passate stagioni, senza un affiatamento adeguato rischiamo di andare ognuno per conto suo.
Più continuità ci vorrebbe particolarmente nella presenza dei nostri avanti.
Pare che ci sia un problema di guida tecnica…il mr si è depresso e lamenta mancanza di tempo…cominciamo a pensarci su!
Ps pure io so’ un po’ depresso…ho sfoderato la più brutta prestazione da quando gioco al calcio! facevo meglio a stare a casa!