Monthly Archives: Ottobre 2010

Giovedì Rignano, Venerdì Edimburgo…

Giovedì sera si gioca a Rignano Flaminio (sulla via Flaminia). Appuntamento direttamente lì alle 20.40 (si gioca alle 21.15), via Falisca snc, Rignano. Danilo metterà i convocati. Se c’è qualcuno che non può venire lo faccia sapere.

Venerdì invece si parte per Edimburgo. Bisogna fare il check in on-line, quindi c’è bisogno del numero di documento di quelli a cui ha fatto il biglietto Danilo. Probabilmente Danilo vi manderà la mail per farlo da voi, quindi controllate la posta o contattatelo per dargli il vostro indirizzo. c’è tempo per fare il check in fino a 4 ore prima della partenza ma direi che conviene farlo il più presto possibile.

Si parte Venerdì 5 da Ciampino alle 21.00, si arriva e Edimburgo alle 23.00 ora locale.

Ritorno Lunedì 8 alle 16.35 da Edimburgo, alle 20.35 a Roma.

Chi non si vede da un po’ si faccia sentire (tipo Federico, Roberto k., Sandrino Manca, ecc.).

Luca, forse Valerio Secchiaroli ha problemi a venire, quindi essendoci anche l’incognita Adriano forse converrebbe sentire l’ostello e dirgli che potremmo essere 20 anzichè 22.

Flavio, tu devi mandarli a me i tuoi dati.


Lunedì

Lunedì si comincia il campionato.

Appuntamento da noi, campo Muratori, alle 21.00.

Giochiamo contro Postevita

Danilo darà le convocazioni qui a breve.

Al momento ci sono le disponibilità di Davide, Emanuele e mia. Penso però che almeno tutti quelli che c’erano ieri siano disponibili (più Flavio che mi aveva detto che lunedì ci sarebbe stato).


Cortesemente, grazie.

Vorrei ricordare a tutti che:

– chi non avesse ancora restituito a Danilo i soldi del biglietto aereo (circa 60 ) è pregato di farlo al più presto, pena applicazione di tasso d’interesse stabilito dal creditore;

– chi non avesse ancora restituito a Luca i soldi dell’ostello (circa 80€) è pregato di farlo al più presto, pena applicazione di tasso d’interesse stabilito dal creditore;

– chi non avesse ancora dato i soldi del cartellino e, nel caso dei nuovi tesserati, i dati anagrafici essenziali corredati da fotografia formato tessera a colori a Emiliano (15 €), è pregato di farlo, anche perché in questo caso il creditore non è una persona fisica (mi auguro che Emiliano non voglia anticipare nemmeno un euro) ma è la Valdurz: più tardi si fanno i cartellini, più tardi si comincia ‘sto cazzo di campionato.

Faccio presente che i primi due creditori sono laziali quindi al momento vivono uno stato di effimera eccitazione e disponibilità a non applicare interessi ma, a breve,  potrebbero essere di nuovo incazzati e rancorosi come vuole il loro destino. Quindi sbrigateve.