This entry was posted on mercoledì, Novembre 10th, 2010 at 17:19 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Io sono sulla via della guarigione (o almeno mi sembra di esserlo, anche se non ho fatto ancora l’ecografia), anche se non è ancora il caso che giochi. Domani comunque ci sono per supportare la squadra in quel di Tor Lupara, e mi porto la borsa con la roba, dovesse essere indispensabile la presenza del 18esimo uomo. Se tutto va bene giovedì potrei provare a tornare ad allenarmi, magari farmi solo una corsetta.
Ci vediamo domani!
CONVOCATI PER LUNEDI – CAMPO COMUN ALE TOR LUPARA. VIA GIOBERTI. LUNEDI ORE 21.00. QUiNDI ARRIVIAMOALMENO ALLE 8.30
EMILIANO
GIORDANO
MARCOLINO
LEO
ADRIANO
LUCA
MANUELE
ANGELO
TIAGO
FEDE
FIORENZA
LORENZO
FLAVIO
SCHIAFF
NICO
MONA
ADOLFO
SAVA
G.LUCA
NOTE:
1) LE CONVOCAZIONI INCLUDONO ANCHE ALCUNI ACCIACCATI E IL “FRANCESE”
2) STA SERA O LUNEDI AL MASSIMO, MANDO EMAIL ALL’OSTELLO PER I SOLDI.
3) SCHIAF PORTA LA FOTO DELLA SCOZIA. SE RECUPERIAMO ANCHE ALCUNE VECCHIE FOTO, POTREMMO FARE UN CALENDARIO PER IL 2011 DA VENDERE. CE LO POTREBBE STAMPARE GINO E MAGARI CI FACCIAMO DUE LIRE PER LA SQUADRA. CHE NE DITE? NON SI ACCETTANO RISPOSTE NEGATIVE A PRIORI, MA SOLO SUGGERIMENTI PER FARLO AL MEGLIO 🙂
ciao raga..dopo un bel po di essere stato presente agli allenamenti..ogggi non sara posibile la mia presencia per motivi di lavoro. (comunque sono disponibile per lunedi.
Per stasera portatevi comunque maglietta, pantaloncini e calzini perchè le divise bianche probabilmente non ci saranno e alla muta di quelle a righe che ho io potrebbe macare qualche pezzo !
A dopo belli carichi che stasera se deve da vince. DAJE VALDURZ CHE SE PO FA’
presenti giovedì:
angelo
roberto f.
roberto k
savo
luca
nico
mounaim
lorenzo
giordano
adolfo
marcolino
leo
adriano non si è allenato
emanuele non si è allenato
danilo ha diretto
Ragazzi, io ho smesso di prendere gli anti-infiammatori altrimenti non riesco mai a capire se miglioro o no. Ancora oggi non riesco a fare più che corricchiare poco. Anche l’osteopata mi ha detto di non prenderli tutta questa settimana fino alla prossima, e di stare a riposo. Passo comunque al campo per portare i soldi e sentire eventuali discorsi di squadra.
Concordo pienamente con Flavio!!
Secondo me i problemi sono 2, il primo è che non possiamo essere cosi nervosi ed incazzati tra di noi! (ed e’ il problema principale)
Il secondo è che NOI a differenza di tutti i nostri avversari abbiamo grossi problemi nel fare un GIOCO DI SQUADRA!
In attacco ed a centrocampo quasi tutti cercano SEMPRE la giocata individuale e non ci passiamo la palla al momento giusto permettendo QUASI SEMPRE agli avversari di ripartire in contropiede.
Per come vedo io il calcio si deve giocare di prima o al massimo si salta un avversario e si scarica la palla al compagno (salvo alcuni casi RARI in cui si cerca di andare in porta da soli).
Invece noi ci intestardiamo sempre a driblare e puntualmente perdiamo palla.
Proviamo a prendere decisioni drastiche del tipo che la prima volta che ci si intestardisce nel dribling e si perda palla si viene perdonati ma la seconda volta si sostituisce il giocatore anche se stiamo soltanto al 5 minuto di gioco.
Il calcio è un gioco di squadra….se vogliamo gioare da soli possiamo provare con il tennis o altri sport.
Scusate anche me per lo sfogo.
x skiaff abbiamo fatto pena!perso ovviamente
X TUTTI: secondo me dovremmo riunirci o in una cena o in qualcosa di simile, guardarci negli occhi TUTTI INSIEME NESSUNO ESCLUSO e farci una bella chiacchierata su come stanno le cose perchè ieri , ma non solo ieri e già da un pò, che quest’anno le cose non girano più come prima, io personalmente, assumendomi la mia parte di responsabilità, vedo la barca affondare, vedo una squadra che non è più una squadra, sfilacciata, nevrotica, istrerica, ognuno gioca per se e non per il gruppo, tutti urlano contro tutti e cose così. Ragazzi parliamoci chiaro non è solo una questione di preparazione atletica, perchè mi pare che TUTTI i nostri avversari non sono degli ATLETI alrimenti giocavano in altre categorie, ma siamo carenti nei comportamenti, nella capoccia ci manca lucidità e tranquillità. Infine e vale per tutti compreso il sottoscritto, il rispetto per gli altri, se si gioca alle 9:00 ci si vede al campo 3 quarti d’ora prima e non a 10 minuti dal fischio d’inizio altrimenti uno non da la disponibilità per giocare se sa di non riuscire ad arrivare in anticipo e permette ad altri di giocare.
Propongo, come già detto, una riunione dove cercare in qualche modo di raccattare i cocci per tornare (se è possibile) a giocare al calcio e soprattutto a divertirci perchè io personalmente NON MI DIVERTO PIU’ e siccome ormai sono 4 anni che sono in questo gruppo che reputo di AMICI mi fa male questa situazione.
Spero siate d’accordo con me.
Buona giornata a tutti e scusate lo sfogo.
come da accordi verbali con il lume di questa equipe, mister Danilo, tutte le pesone presenti agli allenamenti sono automaticamente convocate a meno che loro stessi per problemi vari decidano di non venire.
ciao caio
lunedì io non posso e si sa…ma sava è integrabile dato che pure isidoro non è della partita…lascio il suo numero così se qualcuno lo passa a prendere si può schierare 3881929179
Lunedi ci sono.Siamo ormai vicini alla fine del mese e nelle casse della Valdurz non c’è na lira.I miei ripetuti appelli per il versamento mensile sono stati altamenti pisciati(scusate il termine),vi pregherei gentilmente di versare la suddetta quota altrimenti credo che se non paghiamo il mese ci cacciano!Grazie
pro-memoria per mister Danilo
presenti agli allenamenti/partita di giovedì 18 novembre
emiliano
giordano
adolfo
adriano
luca
marcolino cappelli
angelo
federico
niccolò
gianluca
roberto f.
emanuele
flavio
lorenzo
mounaim
Ragazzi stasera non vengo, dopo la partita di lunedì il ginocchio mi fa molto male. Penso e spero di rientrare giovedì prossimo, quindi per la partita di lunedì comunico sin da ora la mia indisponibilità. Per i soldi ci pensa Luca per me!!
Un saluto a tutti!!!!
Vi ricordo che entro la fine del mese dobbiamo raccogliere la cifra di 780 ieurs destinati per l’affitto mensile del campo!!!Giovedi amichevole,sava è stato tesserato.Cesare se giovedi vieni ricordati di portare la maglia rossa.
Mi sa che quell’arbitro ha continuato a non capirci niente anche nello spogliatoio. Adriano se non sbaglio era il 5, e il 5 dell’altra squadra è stato effettivamente espulso per somma di ammonizioni. Di sicuro ha fatto caciara co i cartellini…
scusate, dal comunicato risulta adriano espulso per doppia ammonizione e quindi squalificato, è giusto? poi c’è un certo De Marco (dirigente valdurz) squalificato per bestemmie ripetute. Fosse per il motivo me lo accollerei pure, ma non mi pare che sia nostro, anche se danilo non risulta.
Esaurito l’effetto Edimburgo, la Valdurz incappa ieri sera in una prestazione sotto tono, complice anche il ritorno alla terra da tempo abbandonata in favore del soffice sintetico. In porta il Bulgaro sostituisce Emiliano, impegnato in questioni familiari come pure l’altro assente, il laterale di fascia Marco Schiaffini.
Per i primi 20 minuti la squadra gira, anche se gli avversari sembrano più decisi e compatti e pressano alti i nostri portatori di palla. Avvio difficoltoso per il terzino sinistro, che sbaglia qualche appoggio di troppo.
La Valdurz fa molto possesso palla ma fatica a trovare sbocchi offensivi negli ultimi 2o-25 metri. Intorno al 25° occasionissima per Maounaim lanciato a tu per tu col portiere avversario, ma la palla ha uno strano rimbalzo al momento del tiro e finisce fuori dallo specchio della porta. Al 35° circa la svolta della partita: una palla vagante rimbalza innocua nella 3/4 Valdurz, leggera indecisione nel rinvio da parte dei centrali, alla fine Adriano riesce a spazzare ma la palla finisce tra i piedi del n. 11 avversario, autore di una buona prestazione, che scaglia violentamente dal limite dell’aria sotto l’incrocio dei pali. Incolpevole il Bulgaro, 1-0, palla al centro.
Succede poco altro fino alla fine dei primi 45 minuti. Buon possesso di palla Valdurz, ma dificoltà nel raggiungre i terminali del gioco, Mounaim e Tiago.
2° Tempo: formazione Valdurz invariata. Primi 10 minuti di forte pressing della squadra avversaria che raddoppia su calcio di punizione: risposta corta del Bulgaro, tap-in del n.11. Da segnalare che il Bulgaro chiedeva invano meno uomini a protezione della barriera per concentrarsi sulla marcatura deli uomini in aria, indicazione non rispettata e pronta punizione severa.
Cambi: fuori Nico, Zarate, Isidoro (infortunato), dentro Davide, Rob Fiorenza e Giordano. Negli ultimi minuti spazio anche a Lorenzo.
Da questo momento arrembaggio Valdurz (compice un’espulsione in campo avversraio per doppia ammonizione), ma nonostante gli sforzi di Mounaim, ingabbiato tra 3 abbersari, i nostri faticano a essere pericolosi e registriamo solo la bella punizione di Tiago che sfiora l’incrocio e il gol di Mounaim sempre su punizione.
Risulotato finale: 2-1. Sul finale espulso mister Secchiaroli.
Non sono in piena forma e lo sai, con il calcio preso ho pure un ematoma. Se serve ci sono, almeno finché reggo!!
Non era un attacco personale è solo che non sapendo nulla sulle convocazioni non so come organizzarmi con mia moglie. Ciao e grazie.
Ma è normale che il lunedì mattina con la partita che si gioca la sera le convocazioni non siano state ancora comunicate? O sono sfuggite a me (nel caso mi scuso!!)??
Mi rendo conto ed apprezzo l’impegno “gratuito” di tutti per la causa Valdurz, ma per chi ha anche “incastri” di famiglia (vedi bimbi piccoli) diventa un problema organizzativo.
luca e isi ( quest’ultimo a mezzo servizio come l’altra volta)presenti, giovedi tornerà agli allenamenti anche il cognato, daniele che è stato in messico per lavoro .
tutti arrenmbanti e puntuali per un riscaldamento sociale
Danilo, io non ci sono.
Solo in caso di estrema necessità, ma mi pare che siamo parecchi, potrei arrivare per il secondo tempo. Ma sarebbe un po’ un’ammazzata
Più o meno è andata così. Abbiamo fatto un’ottima partita. Primo tempo quasi perfetto, secondo un po’ più frenato ma comunque appena abbiamo affondato, la partita si è chiusa definitivamente. Primo tempo 3-1. loro hanno fatto un tiro, noi una decina. Se fosse finito 6 a 1 non ci sarebbe stato niente di strano. Mounaim ha segnato 3 gol e se n’è magnati almeno altrettanti. Tiago un gol e almeno 3 magnati (più un palo colpito). Io un gol e uno magnato, Gianluca un tiro un gol, Lorenzo un tiro un gol. Luca anche ha preso un palo. Insomma poteva finire anche molto più largamente a nostro favore. Finalmente abbiamo giocato a pallone con continuità. Tutti molto bravi, in particolare Adolfo, terzino perfetto. Faccio notare che Isidoro è forse l’unico tesserato Valdurz imbattuto, dall’alto delle sue due presenze ufficiali…
il presidente mi ha aggiornato sul risultato finale di 7-3 in nostro favore.bravi tutti.
sarà un caso ma alla mia prima assenza in gare ufficiali la valdurz ha ottenuto i 3 punti!
per chi non c’era come me si potrebbe avere una cronaca dettagliata della partita.
grazie.
i complimenti all’allenatore… prima si sbocca lui prima si sblocca la squara( così ho sempre detto)
Così è stato:una formazione con quasi tre attaccanti alla faccia di mister “minetra” Ranieri e “parità” Reja, il nostro condottiero si sbilancia con caratteree grinta e razionalità( questa per ultima come caratteristica perchè la pu’ importante) e la squadra fa il resto.
su tutti Schiaffarda che apre le danze , smista ,scatta e si sacrifica in copertura. Finalmente lo abbiamo liberato
bravi tutti
Dicembre 7th, 2010 at 10:03
X Leo: volevi sapere l’esito dell’incontro, 3-4 x la valdurz.
me sa che te tocca!!!!!!!!!!
Dicembre 5th, 2010 at 17:56
Io sono sulla via della guarigione (o almeno mi sembra di esserlo, anche se non ho fatto ancora l’ecografia), anche se non è ancora il caso che giochi. Domani comunque ci sono per supportare la squadra in quel di Tor Lupara, e mi porto la borsa con la roba, dovesse essere indispensabile la presenza del 18esimo uomo. Se tutto va bene giovedì potrei provare a tornare ad allenarmi, magari farmi solo una corsetta.
Ci vediamo domani!
Dicembre 5th, 2010 at 11:40
CONVOCATI PER LUNEDI – CAMPO COMUN ALE TOR LUPARA. VIA GIOBERTI. LUNEDI ORE 21.00. QUiNDI ARRIVIAMOALMENO ALLE 8.30
EMILIANO
GIORDANO
MARCOLINO
LEO
ADRIANO
LUCA
MANUELE
ANGELO
TIAGO
FEDE
FIORENZA
LORENZO
FLAVIO
SCHIAFF
NICO
MONA
ADOLFO
SAVA
G.LUCA
NOTE:
1) LE CONVOCAZIONI INCLUDONO ANCHE ALCUNI ACCIACCATI E IL “FRANCESE”
2) STA SERA O LUNEDI AL MASSIMO, MANDO EMAIL ALL’OSTELLO PER I SOLDI.
3) SCHIAF PORTA LA FOTO DELLA SCOZIA. SE RECUPERIAMO ANCHE ALCUNE VECCHIE FOTO, POTREMMO FARE UN CALENDARIO PER IL 2011 DA VENDERE. CE LO POTREBBE STAMPARE GINO E MAGARI CI FACCIAMO DUE LIRE PER LA SQUADRA. CHE NE DITE? NON SI ACCETTANO RISPOSTE NEGATIVE A PRIORI, MA SOLO SUGGERIMENTI PER FARLO AL MEGLIO 🙂
Dicembre 4th, 2010 at 23:27
A disposizione del Myster per Lunedi.
Dicembre 3rd, 2010 at 19:16
Danilo ricordati la mail per l’hotel di edinburgo.ciao
Tanti auguri a Massimiliano diventato papà
Dicembre 3rd, 2010 at 13:28
Scusate per ieri ho avuto un imprevisto al negozio.
Se serve lunedi ci sono.
Dicembre 2nd, 2010 at 18:09
Anch’io non posso oggi, ci vediamo lunedi.
Dicembre 2nd, 2010 at 17:17
ciao raga..dopo un bel po di essere stato presente agli allenamenti..ogggi non sara posibile la mia presencia per motivi di lavoro. (comunque sono disponibile per lunedi.
Dicembre 2nd, 2010 at 10:06
RAGAZZI,
PER STA SERA, RICORDATEVI DI VENIRE CON QUALCHE SOLDO. DOBBIAMO FINIRE DI PAGARE LA QUOTA DEL CAMPO. SE NO CI CACCIANO.
DANILO
Novembre 29th, 2010 at 19:22
Ciao ragazzi!!
In bocca al lupo per stasera. Spero di rientrare la prossima settimana.
Novembre 29th, 2010 at 18:54
Io dovrei stare fermo, in teoria! Mi porto comunque la borsa appresso, non so che idee abbia Danilo a riguardo!
Novembre 29th, 2010 at 18:40
Sto con la bronchite cazzo, in bocca al lupo.
Novembre 29th, 2010 at 16:59
si sei te!!!
Novembre 29th, 2010 at 14:41
Ma Manu so io?
Novembre 29th, 2010 at 10:34
Per stasera portatevi comunque maglietta, pantaloncini e calzini perchè le divise bianche probabilmente non ci saranno e alla muta di quelle a righe che ho io potrebbe macare qualche pezzo !
A dopo belli carichi che stasera se deve da vince. DAJE VALDURZ CHE SE PO FA’
Novembre 29th, 2010 at 08:37
ECCO I COVOCATI (17) PER STA SERA. APPUNTAMENTO ALLE 9 A CASA NOSTRA.
DATO L’ALTO NUMERO DI ACCIACCATI, MI RISERVO DI FARE LA FORMAZIONE DI PARTENZA DIRETTAMENTE AL CAMPO.
EMI
MARCOLINO
SAVO
GIORDANO
FIORENZA
ANGELO
LOREN
LEO
MONA
LUCA
ADRI
NICO
ADOL
MANU
TIAGO
SCHIAF
FLA
A STA SERA – DANILO
A STA
Novembre 28th, 2010 at 23:12
presenti giovedì:
angelo
roberto f.
roberto k
savo
luca
nico
mounaim
lorenzo
giordano
adolfo
marcolino
leo
adriano non si è allenato
emanuele non si è allenato
danilo ha diretto
Novembre 28th, 2010 at 21:19
per domani disponibile
Novembre 28th, 2010 at 19:20
raga domani dobbiamo vincere x forza come si dice in espagnolo (PONGAMOS HUEVOS!!! A DOMANI
Novembre 28th, 2010 at 17:17
PER FAVORE, QUALCUNO MI PUÓ RICORDARE I PRESENTI ALL’ALLENAMENTO DI LUNEDI?
DANILO
Novembre 28th, 2010 at 14:56
ci sono.
Novembre 28th, 2010 at 14:49
se serve sono disponibile altrimenti vengo a fare da spettatore
Novembre 27th, 2010 at 21:29
disponibile per lunedi…
Novembre 27th, 2010 at 18:58
Si
Novembre 27th, 2010 at 18:31
Sono disponibile per lunedì
Novembre 27th, 2010 at 18:27
Disponibile !
Novembre 26th, 2010 at 20:37
disponibile per lunedì.ciao
Novembre 26th, 2010 at 20:10
Disponibile per lunedi!!!
Novembre 26th, 2010 at 12:10
ànch’io
Novembre 26th, 2010 at 11:57
Disponibile per lunedi
Novembre 26th, 2010 at 07:59
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I RAGAZZI PER L’ATTENZIONE E LA VOGLIA MESSA IERI DURANTE GLI ALLENAMENTI.
DANILO
Novembre 25th, 2010 at 19:59
Mi dispiace, anche io lavoro stasera, non potrò venire
Novembre 25th, 2010 at 15:31
Io sia oggi che lunedi non potrò essere dei vostri per problemi di lavoro.
Le magliette sono pronte fatemi sapere dove possiamo vederci per darvele.
Ciao Gianluca.
Novembre 25th, 2010 at 14:12
Ragazzi, io ho smesso di prendere gli anti-infiammatori altrimenti non riesco mai a capire se miglioro o no. Ancora oggi non riesco a fare più che corricchiare poco. Anche l’osteopata mi ha detto di non prenderli tutta questa settimana fino alla prossima, e di stare a riposo. Passo comunque al campo per portare i soldi e sentire eventuali discorsi di squadra.
A stasera
Novembre 25th, 2010 at 08:53
SE VOGLIAMO TRASCORRERE UNA SERATA INSIEME PER PALARE, IO, VENERDI E SABATO, METTO A DISPOSIZIONE CASA MIA.
SE STA SERA VOGLIAMO PARLARE, IO SO TUTTE ORECCHIE. VOGLIO ASCOLTARE QUELLO CHE AVETE DA DIRE. INTERVERRÓ IL MENO POSSIBILE.
DANILO
Novembre 24th, 2010 at 00:58
gianluca,scusa io ho messo per sbaglio nella borsa gli pantaloncini…
Novembre 23rd, 2010 at 16:11
Dimenticavo….
magliette da lavare 14 + 1 di Emiliano
pantaloncini da lavare 13….chi s’è fregato un pantaloncino????
Novembre 23rd, 2010 at 15:31
Concordo pienamente con Flavio!!
Secondo me i problemi sono 2, il primo è che non possiamo essere cosi nervosi ed incazzati tra di noi! (ed e’ il problema principale)
Il secondo è che NOI a differenza di tutti i nostri avversari abbiamo grossi problemi nel fare un GIOCO DI SQUADRA!
In attacco ed a centrocampo quasi tutti cercano SEMPRE la giocata individuale e non ci passiamo la palla al momento giusto permettendo QUASI SEMPRE agli avversari di ripartire in contropiede.
Per come vedo io il calcio si deve giocare di prima o al massimo si salta un avversario e si scarica la palla al compagno (salvo alcuni casi RARI in cui si cerca di andare in porta da soli).
Invece noi ci intestardiamo sempre a driblare e puntualmente perdiamo palla.
Proviamo a prendere decisioni drastiche del tipo che la prima volta che ci si intestardisce nel dribling e si perda palla si viene perdonati ma la seconda volta si sostituisce il giocatore anche se stiamo soltanto al 5 minuto di gioco.
Il calcio è un gioco di squadra….se vogliamo gioare da soli possiamo provare con il tennis o altri sport.
Scusate anche me per lo sfogo.
Novembre 23rd, 2010 at 12:47
x skiaff abbiamo fatto pena!perso ovviamente
X TUTTI: secondo me dovremmo riunirci o in una cena o in qualcosa di simile, guardarci negli occhi TUTTI INSIEME NESSUNO ESCLUSO e farci una bella chiacchierata su come stanno le cose perchè ieri , ma non solo ieri e già da un pò, che quest’anno le cose non girano più come prima, io personalmente, assumendomi la mia parte di responsabilità, vedo la barca affondare, vedo una squadra che non è più una squadra, sfilacciata, nevrotica, istrerica, ognuno gioca per se e non per il gruppo, tutti urlano contro tutti e cose così. Ragazzi parliamoci chiaro non è solo una questione di preparazione atletica, perchè mi pare che TUTTI i nostri avversari non sono degli ATLETI alrimenti giocavano in altre categorie, ma siamo carenti nei comportamenti, nella capoccia ci manca lucidità e tranquillità. Infine e vale per tutti compreso il sottoscritto, il rispetto per gli altri, se si gioca alle 9:00 ci si vede al campo 3 quarti d’ora prima e non a 10 minuti dal fischio d’inizio altrimenti uno non da la disponibilità per giocare se sa di non riuscire ad arrivare in anticipo e permette ad altri di giocare.
Propongo, come già detto, una riunione dove cercare in qualche modo di raccattare i cocci per tornare (se è possibile) a giocare al calcio e soprattutto a divertirci perchè io personalmente NON MI DIVERTO PIU’ e siccome ormai sono 4 anni che sono in questo gruppo che reputo di AMICI mi fa male questa situazione.
Spero siate d’accordo con me.
Buona giornata a tutti e scusate lo sfogo.
Novembre 23rd, 2010 at 09:40
che abbiamo fatto?
Novembre 22nd, 2010 at 18:22
grazie nico!!!mi porta marcolino
Novembre 22nd, 2010 at 17:35
per ADOLFO:
io parto da Grottarossa (Flaminia) se ti servisse ancora un passaggio…
328 72 73 608
Novembre 22nd, 2010 at 16:45
Purtroppo ancora mi da fastidio la coccia destra, avevo detto che sarei venuto perche pensavo di stare meglio.
In bocca al lupo, ci vediamo giovedi.
Novembre 22nd, 2010 at 11:14
SI PENSO CHE L’APPUNTAMENTO É ALLE 9
DANILO
Novembre 22nd, 2010 at 09:48
L’appuntamento è alle 21.00 li?
Novembre 21st, 2010 at 21:29
CONVOCATI PER LA PARTIA DI DOMANI AL Campo GENTILI. VIA TRUCCHI. ZONA CASSIA- GIUSTINIANA. LUNEDI ORE 21.30.
Emiliano
marcolino cappelli
adriano
luca
adolfo
angelo
federico
gianluca
tiago
flavio
niccolò
giordano
roberto f.
emanuele
lorenzo
mounaim
Novembre 21st, 2010 at 21:06
Ci sono
Novembre 21st, 2010 at 20:46
ci sto domani. spero alla meglio.
Novembre 21st, 2010 at 17:09
Io non ce la faccio, sto ancora male.
in bocca al lupo.
Novembre 21st, 2010 at 14:55
come da accordi verbali con il lume di questa equipe, mister Danilo, tutte le pesone presenti agli allenamenti sono automaticamente convocate a meno che loro stessi per problemi vari decidano di non venire.
ciao caio
Novembre 21st, 2010 at 13:21
disponibile per lunedì
Novembre 21st, 2010 at 11:48
lunedì io non posso e si sa…ma sava è integrabile dato che pure isidoro non è della partita…lascio il suo numero così se qualcuno lo passa a prendere si può schierare 3881929179
Novembre 21st, 2010 at 04:05
per lunedi sono disponibile!!!vorrei sapere si qualcuno mi puo dare un passaggio fino a flaminio grazie
Novembre 20th, 2010 at 17:04
Io ci sto finchè je la faccio!
Novembre 20th, 2010 at 00:42
disponibile per lunedi
Novembre 19th, 2010 at 20:21
ok
Novembre 19th, 2010 at 17:24
Disponibile per lunedì
Novembre 19th, 2010 at 16:51
Lunedi ci sono.
Novembre 19th, 2010 at 15:56
Lunedi ci sono.Siamo ormai vicini alla fine del mese e nelle casse della Valdurz non c’è na lira.I miei ripetuti appelli per il versamento mensile sono stati altamenti pisciati(scusate il termine),vi pregherei gentilmente di versare la suddetta quota altrimenti credo che se non paghiamo il mese ci cacciano!Grazie
Novembre 19th, 2010 at 14:51
Disponibile per lunedì
Novembre 19th, 2010 at 13:50
pro-memoria per mister Danilo
presenti agli allenamenti/partita di giovedì 18 novembre
emiliano
giordano
adolfo
adriano
luca
marcolino cappelli
angelo
federico
niccolò
gianluca
roberto f.
emanuele
flavio
lorenzo
mounaim
per lunedì io ci sono
Novembre 18th, 2010 at 17:06
non ce l’avrei fatta comunque ma ad ulteriore conferma ho pure la febbre.
insomma, stasera non vengo.
lunedì direi che sono disponibile.
addivertitevi
Novembre 18th, 2010 at 10:26
Ragazzi stasera non vengo, dopo la partita di lunedì il ginocchio mi fa molto male. Penso e spero di rientrare giovedì prossimo, quindi per la partita di lunedì comunico sin da ora la mia indisponibilità. Per i soldi ci pensa Luca per me!!
Un saluto a tutti!!!!
Novembre 17th, 2010 at 22:19
Vi ricordo che entro la fine del mese dobbiamo raccogliere la cifra di 780 ieurs destinati per l’affitto mensile del campo!!!Giovedi amichevole,sava è stato tesserato.Cesare se giovedi vieni ricordati di portare la maglia rossa.
Novembre 17th, 2010 at 20:09
scusatemi, giovedì non vengo agli allenamenti, lavoro la sera
Novembre 17th, 2010 at 19:57
ciao evribadi, v’allenate giovedì? sava è stato tesserato? domande epocali. fate sapere anche con sms
Novembre 17th, 2010 at 17:21
Mi sa che quell’arbitro ha continuato a non capirci niente anche nello spogliatoio. Adriano se non sbaglio era il 5, e il 5 dell’altra squadra è stato effettivamente espulso per somma di ammonizioni. Di sicuro ha fatto caciara co i cartellini…
Novembre 17th, 2010 at 13:07
scusate, dal comunicato risulta adriano espulso per doppia ammonizione e quindi squalificato, è giusto? poi c’è un certo De Marco (dirigente valdurz) squalificato per bestemmie ripetute. Fosse per il motivo me lo accollerei pure, ma non mi pare che sia nostro, anche se danilo non risulta.
Novembre 16th, 2010 at 14:05
Esaurito l’effetto Edimburgo, la Valdurz incappa ieri sera in una prestazione sotto tono, complice anche il ritorno alla terra da tempo abbandonata in favore del soffice sintetico. In porta il Bulgaro sostituisce Emiliano, impegnato in questioni familiari come pure l’altro assente, il laterale di fascia Marco Schiaffini.
Per i primi 20 minuti la squadra gira, anche se gli avversari sembrano più decisi e compatti e pressano alti i nostri portatori di palla. Avvio difficoltoso per il terzino sinistro, che sbaglia qualche appoggio di troppo.
La Valdurz fa molto possesso palla ma fatica a trovare sbocchi offensivi negli ultimi 2o-25 metri. Intorno al 25° occasionissima per Maounaim lanciato a tu per tu col portiere avversario, ma la palla ha uno strano rimbalzo al momento del tiro e finisce fuori dallo specchio della porta. Al 35° circa la svolta della partita: una palla vagante rimbalza innocua nella 3/4 Valdurz, leggera indecisione nel rinvio da parte dei centrali, alla fine Adriano riesce a spazzare ma la palla finisce tra i piedi del n. 11 avversario, autore di una buona prestazione, che scaglia violentamente dal limite dell’aria sotto l’incrocio dei pali. Incolpevole il Bulgaro, 1-0, palla al centro.
Succede poco altro fino alla fine dei primi 45 minuti. Buon possesso di palla Valdurz, ma dificoltà nel raggiungre i terminali del gioco, Mounaim e Tiago.
2° Tempo: formazione Valdurz invariata. Primi 10 minuti di forte pressing della squadra avversaria che raddoppia su calcio di punizione: risposta corta del Bulgaro, tap-in del n.11. Da segnalare che il Bulgaro chiedeva invano meno uomini a protezione della barriera per concentrarsi sulla marcatura deli uomini in aria, indicazione non rispettata e pronta punizione severa.
Cambi: fuori Nico, Zarate, Isidoro (infortunato), dentro Davide, Rob Fiorenza e Giordano. Negli ultimi minuti spazio anche a Lorenzo.
Da questo momento arrembaggio Valdurz (compice un’espulsione in campo avversraio per doppia ammonizione), ma nonostante gli sforzi di Mounaim, ingabbiato tra 3 abbersari, i nostri faticano a essere pericolosi e registriamo solo la bella punizione di Tiago che sfiora l’incrocio e il gol di Mounaim sempre su punizione.
Risulotato finale: 2-1. Sul finale espulso mister Secchiaroli.
Novembre 16th, 2010 at 11:51
dai su, dettagliateci…
Novembre 15th, 2010 at 15:47
ci sono
Novembre 15th, 2010 at 15:31
Non resta che dirvi…..FORZA VALDURZ!!!!
Daje che se vinciamo oggi riprendiamo anche la Fiorentina!
Novembre 15th, 2010 at 11:42
SE QUALCUNO VUOLE UN PASSAGGIO MI FACCIA SAPERE, IO E DAVIDE PARTIAMO DA NUMIDIO QUADRATO ALLE 20:30 IN AUTO.
Novembre 15th, 2010 at 11:25
VOLEVO DIRE ALDOFO NON FLAVIO. SCUSATE
ADOLFO VIENI
DANILO
Novembre 15th, 2010 at 11:09
CONVOCATI
BULGARO
MARCOLINO
ISIDORO
ADRIANO
FLAVIO
DAVIDE
GIORDANO
FEDERICO
EMANUELE
LUCA
ANGELO
FIORENZA
MONA
NICO
LORENZO
TIAGO
LEO NON L’HO SENTITO, FORSE É ANCORA INFORTUNATO. SE QUALCUNO LO SENTE, MI FACCIA SAPERE PER FAVORE.
DANILO
Novembre 15th, 2010 at 11:05
Non sono in piena forma e lo sai, con il calcio preso ho pure un ematoma. Se serve ci sono, almeno finché reggo!!
Non era un attacco personale è solo che non sapendo nulla sulle convocazioni non so come organizzarmi con mia moglie. Ciao e grazie.
Novembre 15th, 2010 at 10:59
LE CONVOCAZIONI MO ARRIVANO. STO PRENDENDO LE ULTIME DISPONIBILITÁ.
ISIDO, TE GIOCHI
DANILO
Novembre 15th, 2010 at 10:07
Ma è normale che il lunedì mattina con la partita che si gioca la sera le convocazioni non siano state ancora comunicate? O sono sfuggite a me (nel caso mi scuso!!)??
Mi rendo conto ed apprezzo l’impegno “gratuito” di tutti per la causa Valdurz, ma per chi ha anche “incastri” di famiglia (vedi bimbi piccoli) diventa un problema organizzativo.
Novembre 14th, 2010 at 20:20
presente per domani !
Novembre 14th, 2010 at 19:37
ciao raga per domani sono disponibile 100%
Novembre 14th, 2010 at 13:35
cestò
Novembre 14th, 2010 at 12:37
disponibile
Novembre 14th, 2010 at 12:21
disponibile
Novembre 14th, 2010 at 01:24
io sono disponibile
Novembre 14th, 2010 at 01:06
Sono disponibile
Novembre 13th, 2010 at 22:15
Non so come funziona per le convocazioni, cmq io e Giuseppe siamo disponobili,
complimenti per la vittoria ….Grandi..
Novembre 13th, 2010 at 20:50
luca e isi ( quest’ultimo a mezzo servizio come l’altra volta)presenti, giovedi tornerà agli allenamenti anche il cognato, daniele che è stato in messico per lavoro .
tutti arrenmbanti e puntuali per un riscaldamento sociale
Novembre 13th, 2010 at 19:51
Presente per lunedì
Novembre 13th, 2010 at 18:38
Io sono disponibile per Lunedì! La mia condizione fisica è la stessa di giovedì, ma sto prendendo degli anti-infiammatori.
Novembre 13th, 2010 at 18:33
disponibile per lunedi.
Novembre 13th, 2010 at 16:56
Danilo, io non ci sono.
Solo in caso di estrema necessità, ma mi pare che siamo parecchi, potrei arrivare per il secondo tempo. Ma sarebbe un po’ un’ammazzata
Novembre 13th, 2010 at 16:27
Io purtroppo non potrò esserci, lavoro fino a tardi.
In bocca al lupo.
Novembre 13th, 2010 at 14:58
Disponibile per lunedì
Davide
Novembre 13th, 2010 at 14:30
LA QUARTA DI CAMPIONATO SI GIOCA AL VIS AURELIA. VIA VENTURA ( pineta Sacchetti – Forte Braschi ) LUNEDI ORE 21.30.
SE MI INIZIATE A DARE LA VOSTRA DISPONIBILITÁ, FACCIO LE CONVOCAZIONI.
GRAZIE – DANILO
Novembre 12th, 2010 at 22:33
Più o meno è andata così. Abbiamo fatto un’ottima partita. Primo tempo quasi perfetto, secondo un po’ più frenato ma comunque appena abbiamo affondato, la partita si è chiusa definitivamente. Primo tempo 3-1. loro hanno fatto un tiro, noi una decina. Se fosse finito 6 a 1 non ci sarebbe stato niente di strano. Mounaim ha segnato 3 gol e se n’è magnati almeno altrettanti. Tiago un gol e almeno 3 magnati (più un palo colpito). Io un gol e uno magnato, Gianluca un tiro un gol, Lorenzo un tiro un gol. Luca anche ha preso un palo. Insomma poteva finire anche molto più largamente a nostro favore. Finalmente abbiamo giocato a pallone con continuità. Tutti molto bravi, in particolare Adolfo, terzino perfetto. Faccio notare che Isidoro è forse l’unico tesserato Valdurz imbattuto, dall’alto delle sue due presenze ufficiali…
Novembre 12th, 2010 at 19:48
il presidente mi ha aggiornato sul risultato finale di 7-3 in nostro favore.bravi tutti.
sarà un caso ma alla mia prima assenza in gare ufficiali la valdurz ha ottenuto i 3 punti!
per chi non c’era come me si potrebbe avere una cronaca dettagliata della partita.
grazie.
Novembre 12th, 2010 at 18:08
i complimenti all’allenatore… prima si sbocca lui prima si sblocca la squara( così ho sempre detto)
Così è stato:una formazione con quasi tre attaccanti alla faccia di mister “minetra” Ranieri e “parità” Reja, il nostro condottiero si sbilancia con caratteree grinta e razionalità( questa per ultima come caratteristica perchè la pu’ importante) e la squadra fa il resto.
su tutti Schiaffarda che apre le danze , smista ,scatta e si sacrifica in copertura. Finalmente lo abbiamo liberato
bravi tutti
Novembre 12th, 2010 at 12:09
DAJE VALDURZ! 🙂
Complimenti a tutti per ieri sera!!!
Novembre 12th, 2010 at 01:39
LA CARICA DELLA VALDURZ
Bravi tutti ragazzi e complimenti al nostro MOURINHO che non si e mai fermato in panchina
Ooh bentornato SAVA!!!
Novembre 11th, 2010 at 18:33
ASFALTATI ANCHE I VIOLA…..
LAZIO MERDA VIOLA MERDA E FORZA ROOMAAAAAAAAA…….
Novembre 11th, 2010 at 16:06
340 60 81 337 questo è il cell di giordano
bella pe tutti
a lunedi
P.S. polacco de merda li mortacci sua
Novembre 11th, 2010 at 12:50
stasera ci sono
Novembre 11th, 2010 at 11:50
DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CONTATTARE GIORDANO CHE NON ABBIAMO TUTTE LE MAGLIETTE.
QUALCUNO HA IL SUO NUMERO?
GRAZIE – DANILO
Novembre 11th, 2010 at 11:41
CONVOCATI PER DOMANI ALLE 9.00. SI GIOCA ALLE 9:30.
EMILIANO
SCHIAFF
ISIDORO
ZARATE
ANGELO
LORENZO
ADOLFO
DAVIDE
GIANLUCA
EMANUELE
MARCOLINO
FIORENZA
MONA
ADRIANO
FEDERICO
TIAGO
NICO
ECCEZION FATTA PER CHI LAVORA (GIANLUCA ARRIVA IN RITARDO É HA GIÁ AVVERTITO),
VENITE PUNTUALI ALLE 9:00.
GRAZIE – DANILO
Novembre 11th, 2010 at 01:42
disponibilissimo per domani.
Novembre 11th, 2010 at 00:39
http://www.youtube.com/watch?v=_a-d0XcZyTk
Novembre 10th, 2010 at 20:26
da sempre la Valdurz è più squadra fuori dal campo. Bravi tutti!!!!
domani ci sono
Novembre 10th, 2010 at 19:43
Ci vuole un photoshop in questa foto, c’è un dettaglio inadeguato alle signore e i bambini che visitano questo blog…
Bellissimo viaggio, nel prossimo stiamo attenti a non aprire le porte sbagliate
Per la partita di domani, presente
Novembre 10th, 2010 at 18:53
io portero su cd le foto
Novembre 10th, 2010 at 18:23
che mostri… ora va meglio.
Novembre 10th, 2010 at 18:13
schiaff credo ti sia sfuggito un particolare in questa foto… secondo te perché i due al centro se la ridono? 🙂
Novembre 10th, 2010 at 17:26
fotografi, riuscite a portare le foto domani sera (in cd o chiavetta) così le seleziono e le metto in un cd per tutti?